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Vecchio 18 settembre 11, 16:34   #1 (permalink)  Top
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Ecco il mioooooo

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Acquistato in Italia da ElectronicFly-rc.....e lo scarico da Grumania fatto su misura....
Anch'io ho il Bea...ma dopo che con la stumax in 10s ho sventrato il 339 flyfly e' arrivato il momento del cambio. Ecco il mio
http://http://www.google.it/m/search?site=images&source=mog&hl=it&gl=it&client=s afari&q=jet-teng&sa=N#i=4
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Vecchio 18 settembre 11, 17:03   #2 (permalink)  Top
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Anch'io ho il Bea...ma dopo che con la stumax in 10s ho sventrato il 339 flyfly e' arrivato il momento del cambio. Ecco il mio
http://http://www.google.it/m/search...-teng&sa=N#i=4
Ottimo anche se dalle foto che mi sembrano tutte prese dalla rete non ho capito qual'è il tuo............
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Vecchio 18 settembre 11, 17:11   #3 (permalink)  Top
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Bene, cominciamo a ragionare un pò sulle caratteristiche di volo che avrà.... Questo modello nasce per ventole e configurazioni a 6S (scarse) o 8S. In OV con 8S questo modello si aggira sui 3.9/4 Kg senza troppi accessori a contorno. E vola già discretamente bene, certo in atterraggio non è un 2mt. Fatto a turbina in special modo con la Kolibrì verrà a pesare senza kero attorno ai 3.2Kg con cockpit, pilotino, freni, portelli. Come vi sembra? Eliminando cockpit e pilotino si risparmierebbero circa 150gr ma vorrei comunque renderlo un oggettino gradevole e se vogliamo un pelo "esclusivo" perciò procederò così salvo ripensamenti dell'ultimo minuto....
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Vecchio 18 settembre 11, 19:01   #4 (permalink)  Top
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Deriva

La deriva di questo bel modello è prevista inspiegabilmente fissa con possibilità di tagliarla (ovviamente....) e anche questo è un lavorino che fa perdere un bel pò di tempo... va tagliata, rifilata, intestata, carteggiata, verniciata e incernierata nonchè la parte fissa assottigliata sullo spessore per permettere la rotazione con cerniere a perno. Inoltre va fatto il supportino del servo da inserire all'interno da sotto (con non poche difficoltà) e sempre accessibile grazie alla deriva che è smontabile per intero.
Quasi fatto....
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Bae Hawk...se non è mini non mi piace!-bh-012.jpg   Bae Hawk...se non è mini non mi piace!-bh-014.jpg   Bae Hawk...se non è mini non mi piace!-bh-013.jpg  
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Vecchio 18 settembre 11, 23:13   #5 (permalink)  Top
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Ottimo anche se dalle foto che mi sembrano tutte prese dalla rete non ho capito qual'è il tuo............
Scusami eccolo!
Io dovrei farlo con ventola stumax motore Het 700-1445 in 10S secondo te sono troppe?
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Vecchio 19 settembre 11, 00:48   #6 (permalink)  Top
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Scusami eccolo!
Io dovrei farlo con ventola stumax motore Het 700-1445 in 10S secondo te sono troppe?
Mi sa che per le ventole ti tocca chiedere con altri, io non le mastico.... so solo che lo volano con ventola da 90 e 8S da 4000 circa e il modello si aggira sui 4Kg, ovviamente se tu voli a 10S o generi watt con minori assorbimenti (quindi minor capacità) oppure ti diventa un mattoncino....
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