BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

Tamanaco 17 settembre 11 14:37

Bae Hawk...se non è mini non mi piace!
 
2 Allegato/i
Al lavoro......:wink: ovviamente microturbina kolibrì T25, carrelli, freni, flaps, portelli, cockpit (da fare....:unsure:). L'ala è praticamente pronta, mancano da far passare tubi aria freni e carrelli e applicare qualche accessorio....

TomCat 17 settembre 11 14:51

Ciao e complimenti....ma si tratta del kt jet teng?

Tamanaco 17 settembre 11 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 2774954)
Ciao e complimenti....ma si tratta del kt jet teng?

Ciao grazie...:wink: si è un Jet Teng

Il monaco 17 settembre 11 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2774921)
Al lavoro......:wink: ovviamente microturbina kolibrì T25, carrelli, freni, flaps, portelli, cockpit (da fare....:unsure:). L'ala è praticamente pronta, mancano da far passare tubi aria freni e carrelli e applicare qualche accessorio....

Bello Roby
Sabato lo collaudiamo????????????????

maurigio77 18 settembre 11 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2774921)
Al lavoro......:wink: ovviamente microturbina kolibrì T25, carrelli, freni, flaps, portelli, cockpit (da fare....:unsure:). L'ala è praticamente pronta, mancano da far passare tubi aria freni e carrelli e applicare qualche accessorio....

oooooo era ora che aprivi questa discussione :wink:
dai facci vedere bel modello:D

felix578 18 settembre 11 00:19

troppo forte! Il tubo di scarico è compreso nel kit? Devo trovare "casa" nuova per la p20

Tamanaco 18 settembre 11 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2775422)
Bello Roby
Sabato lo collaudiamo????????????????

Se se se........intanto mi manca ancora il cuore del modello ovvero la turbina, ho appena "sollecitato" Lambert tramite portavoce diretto al Jet Power.....B)

Tamanaco 18 settembre 11 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da felix578 (Messaggio 2775616)
troppo forte! Il tubo di scarico è compreso nel kit? Devo trovare "casa" nuova per la p20

E' no, il modello nasce per ventola quindi il tubo di scarico è a parte e costicchia anche visto che è un bicamera in alluminio e titanio.....^_^

navy68 18 settembre 11 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2775211)
Ciao grazie...:wink: si è un Jet Teng

Caio, scusami ma lo hai preso direttamente da loro o da qualche distributore europeo ??...e lo scarico dove lo hai preso ??...

picman 18 settembre 11 09:44

Dal colore del cono mi sa che lo fa lo stesso Martin Lambert.

Citazione:

Originalmente inviato da navy68 (Messaggio 2775757)
Caio, scusami ma lo hai preso direttamente da loro o da qualche distributore europeo ??...e lo scarico dove lo hai preso ??...



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002