![]() |
Non sapendo i tempi di uscite della 35G credo che la Wren44 sia paragonabile in termini di peso. Quello che si cerca non è la spinta ma ridurre al minimo il carico alare per rendere questi piccoli Jet più verosimili nel volo e soprattutto atterraggio. Citazione:
|
Citazione:
|
Sul sito non trovo nessuna informazione... dove si può avere qualche info... considerando i miei tempi costruttivi... :fiu: Citazione:
|
Non ha prezzo... 1 Allegato/i Andare a volare con 2 modelli a turbina nel baule già assemblati con tutto il necessario a corredo e 2 (DUE) lt. di chero per fare un paio (e più) voli con entrambi i modelli..... e avere 3 posti liberi in auto, non ha prezzo......:rolleyes: oddio....:unsure: il prezzo in realtà ce l'ha e neanche poco... ma si sa, gli hobby di un certo "spessore" costano, per fortuna che lo "sponsor" mi assiste.....:fiu: |
...verrebbe da concludere con ... Per tutto il resto c'e mastercard ma in questi casi la mastercard si usa eccome! :) |
ehh... mica dobbiamo solo pagare tasse... qualcosa è giusto anche spenderlo... fin che ci lasciano qualcosa in tasca :(:wacko::D:P |
Ti quoto in tutto :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002