BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

iciobicio 23 marzo 12 01:18

È sempre uno spettacolo vedere tè e i tuoi modelli. Grande Roby. :hail:

max_ferra 23 marzo 12 10:00

Splendido modello e splendido video, davvero!

Sent from my iPhene using Topatalk

marioincarnia 23 marzo 12 20:50

Gande un modello bellissimo, veramente un gioiello complimenti, saluti Mario.

MuayAndy 23 marzo 12 20:50

Cercavo le parole adatte e magari originali per fare i complimenti per un aeromodellista ed un cameramen che hanno fatto un lavoro da professionisti. Ma non le ho trovate.
Davvero un gran bel lavoro. Bellissimo il modello, nonostante le dimensioni non ha nulla da invidiare ai suoi fratelli "maggiori". Dal volo plastico e sembra stabile anche alle basse velocità! Son sicuro che dopo l'arrangiamento del CG possa essere ancora più divertente!

Per il video, qualità dell'immagine a parte ( eccezionale! ) un plauso al cameramen che ha trovato delle angolature superlative!

Andrea

CiiiP 23 marzo 12 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 3111250)
Cercavo le parole adatte e magari originali per fare i complimenti per un aeromodellista ed un cameramen che hanno fatto un lavoro da professionisti. Ma non le ho trovate.
Davvero un gran bel lavoro. Bellissimo il modello, nonostante le dimensioni non ha nulla da invidiare ai suoi fratelli "maggiori". Dal volo plastico e sembra stabile anche alle basse velocità! Son sicuro che dopo l'arrangiamento del CG possa essere ancora più divertente!

Per il video, qualità dell'immagine a parte ( eccezionale! ) un plauso al cameramen che ha trovato delle angolature superlative!

Andrea

Guarda come gongolo, guarda come gongolo... :D ^_^

Tamanaco 23 marzo 12 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 3111384)
Guarda come gongolo, guarda come gongolo... :D ^_^

Gongola gongola.....non credere di essere autorizzato a fare per tutti dei video così, domenica ti faccio firmare un contratto di esclusiva per pochi eletti....:P

CiiiP 24 marzo 12 02:05

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3111397)
Gongola gongola.....non credere di essere autorizzato a fare per tutti dei video così, domenica ti faccio firmare un contratto di esclusiva per pochi eletti....:P

Ohhh finalmente si incominciano a vedere due soldi...

..o no? :blink:

:P

EnzoG 24 marzo 12 03:03

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 3111671)
Ohhh finalmente si incominciano a vedere due soldi...

..o no? :blink:

:P

Tutti meritati. Grande video Giorgio

Grande Roberto per il volo di collaudo

BELLA ACCOPPIATA:D:D

comet 25 marzo 12 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 3111684)
Tutti meritati. Grande video Giorgio

Grande Roberto per il volo di collaudo

BELLA ACCOPPIATA:D:D

Mi Sto arrivando! Che abbiamo trovato un buon cameraman per le gare F4j , e' bravo , e' modellista e ...... e' gratis:P

Il monaco 25 marzo 12 22:19

Oggi l'ho visto dal vero, nel nostro campo a Rimini, che dire....FANTASTICO, come fantastici sono i pollici del pilota. Il modello vola alla grande, veloce e stabile, ma non credo che sia un modello per tutti, IO mi ritiro, appendo la turbinetta sul lampadario :fiu:
Grande Roby
il cameramen oggi non era presente, ha detto che andava a filmare i Lupi :blink::blink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002