![]() |
Bae Hawk...se non è mini non mi piace! 2 Allegato/i Al lavoro......:wink: ovviamente microturbina kolibrì T25, carrelli, freni, flaps, portelli, cockpit (da fare....:unsure:). L'ala è praticamente pronta, mancano da far passare tubi aria freni e carrelli e applicare qualche accessorio.... |
Ciao e complimenti....ma si tratta del kt jet teng? |
Citazione:
|
Citazione:
Sabato lo collaudiamo???????????????? |
Citazione:
dai facci vedere bel modello:D |
troppo forte! Il tubo di scarico è compreso nel kit? Devo trovare "casa" nuova per la p20 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Dal colore del cono mi sa che lo fa lo stesso Martin Lambert. Citazione:
|
Citazione:
|
Ti ringrazio...:wink: |
Ecco il mioooooo Citazione:
http://http://www.google.it/m/search?site=images&source=mog&hl=it&gl=it&client=s afari&q=jet-teng&sa=N#i=4 |
Citazione:
|
Bene, cominciamo a ragionare un pò sulle caratteristiche di volo che avrà.... Questo modello nasce per ventole e configurazioni a 6S (scarse) o 8S. In OV con 8S questo modello si aggira sui 3.9/4 Kg senza troppi accessori a contorno. E vola già discretamente bene, certo in atterraggio non è un 2mt. Fatto a turbina in special modo con la Kolibrì verrà a pesare senza kero attorno ai 3.2Kg con cockpit, pilotino, freni, portelli. Come vi sembra? Eliminando cockpit e pilotino si risparmierebbero circa 150gr ma vorrei comunque renderlo un oggettino gradevole e se vogliamo un pelo "esclusivo" perciò procederò così salvo ripensamenti dell'ultimo minuto....:wink: |
Deriva 3 Allegato/i La deriva di questo bel modello è prevista inspiegabilmente fissa con possibilità di tagliarla (ovviamente....) e anche questo è un lavorino che fa perdere un bel pò di tempo... va tagliata, rifilata, intestata, carteggiata, verniciata e incernierata nonchè la parte fissa assottigliata sullo spessore per permettere la rotazione con cerniere a perno. Inoltre va fatto il supportino del servo da inserire all'interno da sotto (con non poche difficoltà) e sempre accessibile grazie alla deriva che è smontabile per intero. Quasi fatto....:wink: |
Citazione:
|
Chi lo fa il rifornimento in volo ogni 30 secondi circa? :lol: Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Io dovrei farlo con ventola stumax motore Het 700-1445 in 10S secondo te sono troppe? |
Citazione:
|
Citazione:
|
molto bello il falchetto!:D |
Citazione:
É facile prendere i modelli già fatti, non da costruire come faccio io... |
[quote=iciobicio;2777573] Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002