![]() |
Citazione:
Riguardo ai bowden, inizialmente anche i miei lavoravano male. Ma non tanto x via della curva (credo abbia un raggio di circa 3 cm) ma perche' la squadretta sulla gamba era troppo stretta rispetto alla struttura su cui i tubi terminavano, per cui il filo lavorava a 45 gradi.... allargata la squadretta sono sparite tutte le magagne. Fondamentale pero' che il bowden stia bello rigido, senno' e' una porcheria. Ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
vogliamo piu foto dettagliate di tutto il modello però!!!!!!:lol: la turbinetta ti è arrivata? |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie, Roberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
e ho le manine piccole come la benna di uno escavatore......... |
...collaudo 2 Allegato/i Ragazzi che dire!!!! UNA SPADA!!!! a breve il video......:D |
Citazione:
dove quanto l hai preso ? tempi di spedizione ? pesi? insomma dammi piu info!!!! |
Citazione:
aeromodelli ventola intubata |
Si il modello so qual è volevo piu info!!!! Da jet teng viene 470 spedito!! |
Ci sono 150 euro di differenza,mi sa che ti conviene prenderlo li! |
Citazione:
|
Ho dimenticato una cosa il modello preso Folantie da Tamacoo e da altri è stato venduto a 550,00 . Il prezzo che si vede attualmente sul web sarà nuovamente abbassato se rimarrano le condizioni nei prossimi arrivi:fiu: |
Scusate devo fare una correzione il prezzo ridotto è riferito ai modelli L39 e Bae Hawk colorazione Swiss :( |
cosa hai disponibile dentro tu? andiamoci al contrario? :lol: |
Vi consiglio caldamente di acquistarlo da Electronicfly, il titolare Roberto Tamanti è persona molto seria e in caso di problemi può sicuramente darvi una mano, avere a che fare con i cinesi che non sanno l'inglese non è molto facile.....:wink::fiu: |
Citazione:
|
motore ciao conosci il saab gripen scorpio se si mi sai consigliare il motore adatto alla sua ventola fantex 6xxx |
Citazione:
|
Citazione:
|
Freni... Ciao scusami, ma volevo sapere se avevi montato i freni e quali se si. Grazie mille.... :huh: |
Citazione:
|
ma certo Citazione:
Allora vuoto pesa 2,9Kg comprese le batterie 3,950kg.... adesso tocca a te....^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Portelli 1 Allegato/i Giusto una fotina per testimoniare che ogni tanto ci lavoro......:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002