BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

Tamanaco 03 dicembre 11 20:04

Cockpit va avanti.....

3 Allegato/i
Quasi finito.....:)

lapo92 03 dicembre 11 20:49

Roby! non avevo visto la discussione...beh direi lavoro "alla Insinga":D
Si, i prossimi assolutamente non verniciati..."puoi fare meglio di loro!":lol:
Ciauu:)

Tamanaco 03 dicembre 11 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 2903120)
Roby! non avevo visto la discussione...beh direi lavoro "alla Insinga":D
Si, i prossimi assolutamente non verniciati..."puoi fare meglio di loro!":lol:
Ciauu:)

Ehi sei ricomparso??? :wink: dicevo che ti eri dato al giardinaggio conto terzi....:D Alla chi??! Chi è quello?! A si, ricordo, ho sentito dire che è un tipo luuuuuuungo ma luuuuungo a fare i modelli....:fiu:

Il monaco 04 dicembre 11 02:36

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2903034)
Quasi finito.....:)

Roby,ma cosa vuoi fare il campioato Scale, sei il solito,veramente bello complimenti

Tamanaco 04 dicembre 11 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2903534)
Roby,ma cosa vuoi fare il campioato Scale, sei il solito,veramente bello complimenti

Grazie :wink: non è ancora finito poi :fiu:Inoltre sto facendo il pitot e in realtà ho anche il faretto frontale da installare solo che pensare di forare il muso su questi modelli verniciati mi fa un pò frenare....:uhm:

Il monaco 04 dicembre 11 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2903806)
Grazie :wink: non è ancora finito poi :fiu:Inoltre sto facendo il pitot e in realtà ho anche il faretto frontale da installare solo che pensare di forare il muso su questi modelli verniciati mi fa un pò frenare....:uhm:

Ma a te cosa può spaventare.......Niente:clap::clap:

Tamanaco 09 dicembre 11 18:33

Cockpit finito!

3 Allegato/i
Stavolta è finito :) , 172gr ma ne valeva la pena, purtroppo solo il pilota (che ho alleggerito scavandolo sotto, tagliando la parte nascosta di gambe ecc. ecc) ne pesa solo lui 80 ma credo sarà un peso sopportabilissimo...... peccato solo per gli strumenti che sono stampati (pannello originale però....:fiu:), non sono riuscito a trovare degli strumentini in scala 1:9 per farli in 3D ma si può sopportare anche così...:wink:

raptorv2 09 dicembre 11 18:42

Bravo , quest'anno la scale è tua

Tamanaco 09 dicembre 11 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da raptorv2 (Messaggio 2913389)
Bravo , quest'anno la scale è tua

.....ho tempo 20 giorni quindi per questa....:asd:
A parte gli scherzi sono ben lontanissimo da un "scale", forse potrei gareggiare in una categoria di nome semiscale giusto per avere il titolo di concorrente......:wink:

Il monaco 10 dicembre 11 03:27

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2913368)
Stavolta è finito :) , 172gr ma ne valeva la pena, purtroppo solo il pilota (che ho alleggerito scavandolo sotto, tagliando la parte nascosta di gambe ecc. ecc) ne pesa solo lui 80 ma credo sarà un peso sopportabilissimo...... peccato solo per gli strumenti che sono stampati (pannello originale però....:fiu:), non sono riuscito a trovare degli strumentini in scala 1:9 per farli in 3D ma si può sopportare anche così...:wink:

Dai Roby, che lo vogliamo vedere in volo.........

Tamanaco 10 dicembre 11 14:46

Arrivo arrivo, prima o poi arrivo......:wink:

CiiiP 14 dicembre 11 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2914806)
Arrivo arrivo, prima o poi arrivo......:wink:

Sono giorni che deve decidere con la signora se fare il pilotino con gli occhi azzurri o verdi :icon_rofl

MokiMegaFan 14 dicembre 11 13:28

Complimenti ! E' sempre bello vedere che c'e' ancora gente che sa usare i "pollici" non solo con la radio ! :P

Attendiamo il collaudo ! :wink:

Ciao
Simone

Tamanaco 14 dicembre 11 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2921143)
Sono giorni che deve decidere con la signora se fare il pilotino con gli occhi azzurri o verdi :icon_rofl

eh eh....:rolleyes: se il pilotino non avesse avuto la visiera calata probabilmente succedeva davvero....:icon_rofle comunque i lavori procedono nell'ombra, oramai penso che posterò solo alla fine di tutto perchè probabilmente questi dettagli non interessano granchè....B)

Tamanaco 14 dicembre 11 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da MokiMegaFan (Messaggio 2921367)
Complimenti ! E' sempre bello vedere che c'e' ancora gente che sa usare i "pollici" non solo con la radio ! :P

Attendiamo il collaudo ! :wink:

Ciao
Simone

Grazie :wink:

CiiiP 15 dicembre 11 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2921409)
eh eh....:rolleyes: se il pilotino non avesse avuto la visiera calata probabilmente succedeva davvero....:icon_rofle comunque i lavori procedono nell'ombra, oramai penso che posterò solo alla fine di tutto perchè probabilmente questi dettagli non interessano granchè....B)

Veramente sono i dettagli che più interessano, sei un ottimo costruttore e qualche spunto può venirne comodo. Non aver timore, posta figliolo, posta. :D

iciobicio 15 dicembre 11 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2921409)

Se non posta chi costruisce, chi deve postare, quelli come me', il Monaco, oppure Ciip che non fanno niente di nuovo? :lol::lol::lol:

Tamanaco 15 dicembre 11 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2924295)
Se non posta chi costruisce, chi deve postare, quelli come me', il Monaco, oppure Ciip che non fanno niente di nuovo? :lol::lol::lol:

Ahhh... se questo è costruire allora io sono un costruttore provetto.......:rolleyes: poi pigliate anche per il cubo, oramai avete tutti un hangar di modelli a turbina (specie il monaco...:fiu:) e io son qui che gioco con i pilotini.....:angry:

Il monaco 15 dicembre 11 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2924295)

Caro Icio, io ho collaudato anche sabato, il solito L39, ma ho collaudato ( ormai non so nemmeno io quanti ne ho di L39 ).............:D

iciobicio 16 dicembre 11 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2924370)
Caro Icio, io ho collaudato anche sabato, il solito L39, ma ho collaudato ( ormai non so nemmeno io quanti ne ho di L39 ).............:D

Io sabato ho collaudato un boeing 737/800, un giro in giro dai magazzini Harrods, puntata a Regent Street, moglie e figli accontentati, cosi' forse anche io mi potro' permettere un L-39 :lol: :lol: :lol:

pepeim 16 dicembre 11 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2924370)

foto video!!! e bilanciamento prego!!!!!!

io ho ordinato la p60 poi ti scasso le balle di domande!!!!!!!:icon_rofl

maurigio77 16 dicembre 11 05:09

Ragazzi non fate arrabbiare Tamanaco rimanete in topic :wink:

Il monaco 17 dicembre 11 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da maurigio77 (Messaggio 2924702)
Ragazzi non fate arrabbiare Tamanaco rimanete in topic :wink:

Giusto, anzi vogliamo nuove notizie
eeeeeeeeeeeeee........... a quando il collaudo???????????

Tamanaco 21 dicembre 11 00:37

Giusto per....

1 Allegato/i
Per cominciare a fare un pò di stima della distribuzione dei pesi interni l'ho montato completo di tutte le parti "pesanti".....:fiu:spero e conto di non dover aggiungere 1 solo grammo di piombo.....:wink:

TomCat 21 dicembre 11 01:14

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2932509)
Per cominciare a fare un pò di stima della distribuzione dei pesi interni l'ho montato completo di tutte le parti "pesanti".....:fiu:spero e conto di non dover aggiungere 1 solo grammo di piombo.....:wink:

Bellissimo...Ti è già arrivata a turbina?

Tamanaco 21 dicembre 11 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 2932570)
Bellissimo...Ti è già arrivata a turbina?

grazie ! :-) Ancora no ma in teoria sarà sotto l 'albero...
:wink:

CiiiP 21 dicembre 11 10:05

Siiiii Babbo Natale si è aggiornato, ha abbattuto le renne e vola in Bae Hawk!!! :icon_rofl

Il monaco 21 dicembre 11 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2932595)
grazie ! :-) Ancora no ma in teoria sarà sotto l 'albero...
:wink:

Vedo con piacere che i lavori sono quasi al termine e sicuramente non aggiungerai piombo sai com'é ti conosciamo bene.....
Speriamo che arriva anche babbo Natale con la slitta spinta dalla tua turbina.
Ciao Franco

Tamanaco 22 dicembre 11 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2934001)
Vedo con piacere che i lavori sono quasi al termine e sicuramente non aggiungerai piombo sai com'é ti conosciamo bene.....
Speriamo che arriva anche babbo Natale con la slitta spinta dalla tua turbina.
Ciao Franco

Sembrano quasi al termine ma manca ancora tutta la parte di allestimento impianto serbatoi, condotto e ovviamente calettamento turbina...x ora non ho notizie, la sto aspettando oramai in agonia...:uhm:

maurigio77 22 dicembre 11 01:40

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2934282)
Sembrano quasi al termine ma manca ancora tutta la parte di allestimento impianto serbatoi, condotto e ovviamente calettamento turbina...x ora non ho notizie, la sto aspettando oramai in agonia...:uhm:

Per me la turbina e' andata persa :icon_rofl.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002