![]() |
Cockpit va avanti..... 3 Allegato/i Quasi finito.....:) |
Roby! non avevo visto la discussione...beh direi lavoro "alla Insinga":D Si, i prossimi assolutamente non verniciati..."puoi fare meglio di loro!":lol: Ciauu:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Cockpit finito! 3 Allegato/i Stavolta è finito :) , 172gr ma ne valeva la pena, purtroppo solo il pilota (che ho alleggerito scavandolo sotto, tagliando la parte nascosta di gambe ecc. ecc) ne pesa solo lui 80 ma credo sarà un peso sopportabilissimo...... peccato solo per gli strumenti che sono stampati (pannello originale però....:fiu:), non sono riuscito a trovare degli strumentini in scala 1:9 per farli in 3D ma si può sopportare anche così...:wink: |
Bravo , quest'anno la scale è tua |
Citazione:
A parte gli scherzi sono ben lontanissimo da un "scale", forse potrei gareggiare in una categoria di nome semiscale giusto per avere il titolo di concorrente......:wink: |
Citazione:
|
Arrivo arrivo, prima o poi arrivo......:wink: |
Citazione:
|
Complimenti ! E' sempre bello vedere che c'e' ancora gente che sa usare i "pollici" non solo con la radio ! :P Attendiamo il collaudo ! :wink: Ciao Simone |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
io ho ordinato la p60 poi ti scasso le balle di domande!!!!!!!:icon_rofl |
Ragazzi non fate arrabbiare Tamanaco rimanete in topic :wink: |
Citazione:
eeeeeeeeeeeeee........... a quando il collaudo??????????? |
Giusto per.... 1 Allegato/i Per cominciare a fare un pò di stima della distribuzione dei pesi interni l'ho montato completo di tutte le parti "pesanti".....:fiu:spero e conto di non dover aggiungere 1 solo grammo di piombo.....:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
:wink: |
Siiiii Babbo Natale si è aggiornato, ha abbattuto le renne e vola in Bae Hawk!!! :icon_rofl |
Citazione:
Speriamo che arriva anche babbo Natale con la slitta spinta dalla tua turbina. Ciao Franco |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002