![]() |
È sempre uno spettacolo vedere tè e i tuoi modelli. Grande Roby. :hail: |
Splendido modello e splendido video, davvero! Sent from my iPhene using Topatalk |
Gande un modello bellissimo, veramente un gioiello complimenti, saluti Mario. |
Cercavo le parole adatte e magari originali per fare i complimenti per un aeromodellista ed un cameramen che hanno fatto un lavoro da professionisti. Ma non le ho trovate. Davvero un gran bel lavoro. Bellissimo il modello, nonostante le dimensioni non ha nulla da invidiare ai suoi fratelli "maggiori". Dal volo plastico e sembra stabile anche alle basse velocità! Son sicuro che dopo l'arrangiamento del CG possa essere ancora più divertente! Per il video, qualità dell'immagine a parte ( eccezionale! ) un plauso al cameramen che ha trovato delle angolature superlative! Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
..o no? :blink: :P |
Citazione:
Grande Roberto per il volo di collaudo BELLA ACCOPPIATA:D:D |
Citazione:
|
Oggi l'ho visto dal vero, nel nostro campo a Rimini, che dire....FANTASTICO, come fantastici sono i pollici del pilota. Il modello vola alla grande, veloce e stabile, ma non credo che sia un modello per tutti, IO mi ritiro, appendo la turbinetta sul lampadario :fiu: Grande Roby il cameramen oggi non era presente, ha detto che andava a filmare i Lupi :blink::blink: |
Citazione:
|
Dopo il racconto della giornata di ieri... ho capito che il ViperJet JTM resterà a casa del sottoscritto :D |
Citazione:
|
Mi serve una turbinetta che spinga sui 2.5-3 kg... suggerimenti? :fiu: Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ocio che il Viper non deve volare come un F18, anzi, con la wren si porterebbe a spasso oltre 400gr in più....... :wink: |
Citazione:
ci vuole il fisico e tutti i denti, si dice cosi dalle nostre parti, e io di fisico ne ho poco, ma sul comodino la vedo bene, potrebbe essere una buona sveglia. |
Citazione:
|
Non sapendo i tempi di uscite della 35G credo che la Wren44 sia paragonabile in termini di peso. Quello che si cerca non è la spinta ma ridurre al minimo il carico alare per rendere questi piccoli Jet più verosimili nel volo e soprattutto atterraggio. Citazione:
|
Citazione:
|
Sul sito non trovo nessuna informazione... dove si può avere qualche info... considerando i miei tempi costruttivi... :fiu: Citazione:
|
Non ha prezzo... 1 Allegato/i Andare a volare con 2 modelli a turbina nel baule già assemblati con tutto il necessario a corredo e 2 (DUE) lt. di chero per fare un paio (e più) voli con entrambi i modelli..... e avere 3 posti liberi in auto, non ha prezzo......:rolleyes: oddio....:unsure: il prezzo in realtà ce l'ha e neanche poco... ma si sa, gli hobby di un certo "spessore" costano, per fortuna che lo "sponsor" mi assiste.....:fiu: |
...verrebbe da concludere con ... Per tutto il resto c'e mastercard ma in questi casi la mastercard si usa eccome! :) |
ehh... mica dobbiamo solo pagare tasse... qualcosa è giusto anche spenderlo... fin che ci lasciano qualcosa in tasca :(:wacko::D:P |
Ti quoto in tutto :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002