BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

iciobicio 03 novembre 11 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2849647)
Giusto una fotina per testimoniare che ogni tanto ci lavoro......:fiu:

Se vuoi la stessa foto la faccio al mio...................... nascono gia' con gli sportelli. :lol: :lol: :lol:

Tamanaco 04 novembre 11 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2851067)
Se vuoi la stessa foto la faccio al mio...................... nascono gia' con gli sportelli. :lol: :lol: :lol:

...:angry: il mio no :axe: e ti assicuro che è un lavoro da manine di fatina!

Il monaco 04 novembre 11 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2851430)

Cosi mi piacete, prima si lavora e poi si chiacchera........
Bel lavoro Roby....

CiiiP 04 novembre 11 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2851430)

Senti Trilly :icon_rofl noi vogliamo vederlo volare... :shutup::P

folantie 04 novembre 11 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2851579)
Senti Trilly :icon_rofl noi vogliamo vederlo volare... :shutup::P

Eccoti accontentato....certo l'atterraggio lascia a desiderare devo ancora farci la mano....il ragazzo fila e pure parecchio!!!

:uhm:bea - YouTube

pepeim 04 novembre 11 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 2851716)
Eccoti accontentato....certo l'atterraggio lascia a desiderare devo ancora farci la mano....il ragazzo fila e pure parecchio!!!

credimi meglio l atterraggio che il decollo:blink:

ma esponenziali non ne usi? non lo vedo tranquillissimo e relistico in volo!!! ma sarà credo la tua tensione?

Tamanaco 04 novembre 11 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 2851716)

:blink:....:o:.....diciamo che non fa troppo figura ma comunque si sa che questo modello può decisamente far di meglio.....

picman 04 novembre 11 20:28

Ma i carrelli si sono salvati? Pare abbia preso una discreta botta in atterraggio...

Tamanaco 05 novembre 11 17:38

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2849647)
Giusto una fotina per testimoniare che ogni tanto ci lavoro......:fiu:

Portelli linkati e perfettamente funzionanti, bellissimi su un piccoletto così, il tutto ha aggiunto 25gr al modello.... Scartata l'ipotesi dei micropistoncini ad aria (che non c'era modo di fissarli ed inoltre ho pensato che con i servi forse sarebbe stato più affidabile), hanno trovato collocazione anche 2 micro servetti "storici" che giacevano nel cassettino.... Una impresa (sempre per gli spazi) fare un sistema di fissaggio che ne consentisse anche lo smontaggio, ma fatto....:wink:

Tamanaco 05 novembre 11 20:00

1 Allegato/i
Ovviamente si chiudono.....:rolleyes: qualche ritocchino sul profilo dei tagli (motivo per cui i modelli verniciati non li voglio più) e pronti al prossimo lavorone, il cockpit a pozzetto con pilota........:wacko:

iciobicio 05 novembre 11 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2854000)
Ovviamente si chiudono.....:rolleyes: qualche ritocchino sul profilo dei tagli (motivo per cui i modelli verniciati non li voglio più) e pronti al prossimo lavorone, il cockpit a pozzetto con pilota........:wacko:

Tamanaco the best. :hail::hail::hail:

Tamanaco 05 novembre 11 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2854023)
Tamanaco the best. :hail::hail::hail:

Grazie icio, macchè best, io sono bestia....:D

Il monaco 06 novembre 11 02:11

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2854000)

Haaaa.......non è perfetto,il taglio centrale, sopra c'è una fessura di 1,2333334 mm mentre sotto la fessura è di 1,2333333 mm, è è caro Roby, cosi non va bene...........:fiu:

ModelRC 06 novembre 11 03:20

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2854571)
Haaaa.......non è perfetto,il taglio centrale, sopra c'è una fessura di 1,2333334 mm mentre sotto la fessura è di 1,2333333 mm, è è caro Roby, cosi non va bene...........:fiu:

... Infatti.... Ho misurato pure io la stessa cosa..... Che Skifo..!! :blink:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :fiu:

Tamanaco 06 novembre 11 11:26

:azz:...avete ragione, già corretto, poi bastava chiuderli di altri 0.4mm, ora la luce è 0.45 davanti e 0.44 dietro, di meglio non son riuscito........:fiu:

Tamanaco 06 novembre 11 13:27

Cockpit

1 Allegato/i
Piastra principale tagliata e modellata per inserimento, primo abbozzo di posizionamento dei cruscotti e poggiatesta semi scale stampati.... ora devo costruire i sedili su cui applicare i poggiatesta e poi fare i pozzetti sulla piastra...piano piano ci mettiamo tutto...B)

raptorv2 06 novembre 11 19:59

Bel lavoro , i portelli sono perfetti , lascia perdere le suocere:lol:

Tamanaco 19 novembre 11 19:17

Cockpit

1 Allegato/i
Sedili e pilota pronti ad alloggiare nell'abitacolo, manca solo qualche piccolo dettaglio......B)
45gr i due sodili, 55 il pilota, con il resto della vaschetta e pannelli non dovrei superare i 60, tutto depron e profilo principale in lastra di airex rivestito......:wink:

Tamanaco 19 novembre 11 21:39

1 Allegato/i
Ovviamente sono 2......

Il monaco 19 novembre 11 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2878529)
Ovviamente sono 2......

Io con il tempo che hai impiegato per il cokpit ho montato un modello, completo di cokpit naturalmente...:icon_rofl
a parte gli scherzi..... devo ammettere che sei forte.

Tamanaco 20 novembre 11 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2878685)
Io con il tempo che hai impiegato per il cokpit ho montato un modello, completo di cokpit naturalmente...:icon_rofl
a parte gli scherzi..... devo ammettere che sei forte.

Grazie ma ci credo, "voi" i cockpit li trovate in commercio già bell'è pronti....:uhm:
Comunque anche senza cockpit mentre io ne monto uno tu ne monti almeno tre....
:D:wink:

CiiiP 20 novembre 11 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2878747)
Grazie ma ci credo, "voi" i cockpit li trovate in commercio già bell'è pronti....:uhm:

Ma fammi capire, i piloti li hai comprati o li hai fatti di sana pianta? :blink:

Tamanaco 20 novembre 11 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2879057)
Ma fammi capire, i piloti li hai comprati o li hai fatti di sana pianta? :blink:

Ma no dai!!! Il (uno) pilota è commerciale solo da verniciare (e alleggerire, sotto è tutto aperto perchè era un mattone)....

CiiiP 20 novembre 11 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2879061)
Ma no dai!!! Il (uno) pilota è commerciale solo da verniciare (e alleggerire, sotto è tutto aperto perchè era un mattone)....

Ahhhh usi i trucchetti!!! :P

iciobicio 29 novembre 11 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2878747)

Sei andato in letargo che non ti si sente piu'? :lol: :lol:

Tamanaco 29 novembre 11 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2894804)
Sei andato in letargo che non ti si sente piu'? :lol: :lol:

...è un lento lavoro silente.....:rolleyes:quando ho un pò di materiale da pubblicare rientro....:wink:

Il monaco 29 novembre 11 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2895361)
...è un lento lavoro silente.....:rolleyes:quando ho un pò di materiale da pubblicare rientro....:wink:

Sbrigati, che a marzo c'è la prima gara e te sei dei nostri, al limite invece di chiamare la squadra Rimini, la chiamiamo Romagna Jet o Piadina Jet

Tamanaco 30 novembre 11 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2896675)
Sbrigati, che a marzo c'è la prima gara e te sei dei nostri, al limite invece di chiamare la squadra Rimini, la chiamiamo Romagna Jet o Piadina Jet

Ci provo ci provo...:D bello Piadina Jet, potremmo avere anche sponsor, mi piace....:P

Il monaco 30 novembre 11 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2896872)
Ci provo ci provo...:D bello Piadina Jet, potremmo avere anche sponsor, mi piace....:P

Oltre allo sponsor possiamo avere anche le Veline.........:fiu:

CiiiP 30 novembre 11 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2896896)
Oltre allo sponsor possiamo avere anche le Veline.........:fiu:

Le sfogliate vorrai dire :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002