BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

Tamanaco 25 marzo 12 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 3114086)
Oggi l'ho visto dal vero, nel nostro campo a Rimini, che dire....FANTASTICO, come fantastici sono i pollici del pilota. Il modello vola alla grande, veloce e stabile, ma non credo che sia un modello per tutti, IO mi ritiro, appendo la turbinetta sul lampadario :fiu:
Grande Roby
il cameramen oggi non era presente, ha detto che andava a filmare i Lupi :blink::blink:

Esageratooooo :P comunque modello bilanciato meglio, oggi me lo sono sentito decisamente migliore anche se qualche altro aggiustamento voglio farlo, ad esempio credo che il calettamento turbina sia migliorabile, ho notato dando motore un lieve momento cabrante che poi ovviamente si annulla in quanto trimmato alla massima..... ma puó andare meglio. Del resto molto contento ma c'è da prendere bene mano all'atterraggio soprattutto per mettere le ruote dove si desidera e non dove pensi di metterle ma poi decide lui dove......:D

picman 26 marzo 12 16:35

Dopo il racconto della giornata di ieri... ho capito che il ViperJet JTM resterà a casa del sottoscritto :D

iciobicio 26 marzo 12 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 3115426)
Dopo il racconto della giornata di ieri... ho capito che il ViperJet JTM resterà a casa del sottoscritto :D

È già a casa, adesso sarebbe ora di cominciare a montarlo!!!!!!!! :D

picman 26 marzo 12 16:56

Mi serve una turbinetta che spinga sui 2.5-3 kg... suggerimenti? :fiu:

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 3115466)
È già a casa, adesso sarebbe ora di cominciare a montarlo!!!!!!!! :D

comet 26 marzo 12 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 3115479)

Non hai molta scelta , jetcat P20 (2,4kg) kolibri 25 ( 2,5kg) ...

Tamanaco 26 marzo 12 17:45

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3115540)
Non hai molta scelta , jetcat P20 (2,4kg) kolibri 25 ( 2,5kg) ...

Eh eh ehe...... lo sa lo sa ma c'è il motivo per cui chiede.......:fiu:

iciobicio 26 marzo 12 18:27

Citazione:

Wren 44 è meglio stare nell'abbondanza piuttosto che nella miseria. :lol::lol:

Tamanaco 26 marzo 12 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 3115642)
Wren 44 è meglio stare nell'abbondanza piuttosto che nella miseria. :lol::lol:

Io invece quoto per kolibri T25 che di miseria ne ha già poca..... se poi è versione HP....... :rolleyes:
ocio che il Viper non deve volare come un F18, anzi, con la wren si porterebbe a spasso oltre 400gr in più....... :wink:

Il monaco 26 marzo 12 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3115796)
Io invece quoto per kolibri T25 che di miseria ne ha già poca..... se poi è versione HP....... :rolleyes:
ocio che il Viper non deve volare come un F18, anzi, con la wren si porterebbe a spasso oltre 400gr in più....... :wink:

Mi fischiano le orecchie............:fiu:
ci vuole il fisico e tutti i denti, si dice cosi dalle nostre parti, e io di fisico ne ho poco, ma sul comodino la vedo bene, potrebbe essere una buona sveglia.

S_Ciambra 26 marzo 12 23:16

Citazione:

Fra breve uscirà la nuova JetsMunt Merlin 35G di Gaspar Espiell, sne abbiamo già parlato qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...rlin-35-g.html...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002