BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

Tamanaco 02 febbraio 12 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 3010477)
Questa notte vengo ad accendere dei fuochi al campo, cosi eliminiamo i problemi del gelo:fiu:

Te ne andresti in legna, dato gelo fino a metà febbraio......:uhm:

iciobicio 05 febbraio 12 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3005180)
Turbina montata e perfettamente calettata.... :) Ora sto facendo impianto aria, valvole carrelli e freni + manometrino (solo per impianto carrelli in quanto i freni hanno una micro bombola dedicata) hanno trovato felice collocazione sulla sponda del portello di accesso al vano motore, di fatto è l'ultimo che viene chiuso a modello in moto e da qui alla bisogna posso rabboccare aria all'ultimo secondo.....
Alla prossima :wink:

GRANDE GRANDE GRANDE Tamanaco, non ci sono altri aggettivi. :hail::hail:

Tamanaco 05 febbraio 12 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 3019763)
GRANDE GRANDE GRANDE Tamanaco, non ci sono altri aggettivi. :hail::hail:

Grazie icio sempre esagerato!!!! purtroppo lavori sospesi causa neve, io lavoro a casa di papi a circa 10km da casa mia e la situazione viabilità è drammatica, difficile raggiungerlo e impossibile parcheggiare auto nei dintorni......:angry:

Tamanaco 18 febbraio 12 20:49

Ripresi i lavori

2 Allegato/i
Dopo aver "solo" praticamente lavorato e spalato neve, ho ripreso i lavoretti al BH.....:D
Basetta in lastra di vetro-airex (6gr) quasi pronta, dopo aver vagliato tante disposizioni che dovevano tenere conto del baricentro, della accessibilità, della corretta disposizione delle componenti ma soprattutto degli spazi in altezza causa vaschetta cockpit che ne ha preso un bel pò (quasi tutto...:unsure:), ecco la basetta appena appoggiata con ecu e pompa incassate a fianco delle bombole aria e freni carrelli... Ovviamente basetta smontabile con 4 viti. Visibile da sotto la micro elettrovalvola e la linea "out" dalla pompa. Non manca molto....:D

iciobicio 02 marzo 12 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3047010)
Dopo aver "solo" praticamente lavorato e spalato neve, ho ripreso i lavoretti al BH.....:D
Basetta in lastra di vetro-airex (6gr) quasi pronta, dopo aver vagliato tante disposizioni che dovevano tenere conto del baricentro, della accessibilità, della corretta disposizione delle componenti ma soprattutto degli spazi in altezza causa vaschetta cockpit che ne ha preso un bel pò (quasi tutto...:unsure:), ecco la basetta appena appoggiata con ecu e pompa incassate a fianco delle bombole aria e freni carrelli... Ovviamente basetta smontabile con 4 viti. Visibile da sotto la micro elettrovalvola e la linea "out" dalla pompa. Non manca molto....:D

La neve è sparita oramai da diversi giorni, a quando questo famoso collaudo? :)
P.S. Sabato andiamo a curiosare a Verona?

Tamanaco 02 marzo 12 00:55

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 3072016)
La neve è sparita oramai da diversi giorni, a quando questo famoso collaudo? :)
P.S. Sabato andiamo a curiosare a Verona?

Sabato metto in moto turba su banchetto con impianto definitivo, tolto il budello dal modello e montato qui, c'è già pieno.....:D Ovviamente i serbatoi sono nastrati per simulare posizione esatta ma sul modello son fissati diversamente....:P
Se tutto Ok tempo di riinstallare tutto, cablare definitivamente e poi pronto....:happy3:

Il monaco 03 marzo 12 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3072083)
Sabato metto in moto turba su banchetto con impianto definitivo, tolto il budello dal modello e montato qui, c'è già pieno.....:D Ovviamente i serbatoi sono nastrati per simulare posizione esatta ma sul modello son fissati diversamente....:P
Se tutto Ok tempo di riinstallare tutto, cablare definitivamente e poi pronto....:happy3:

Collaudo.........Siamo già nel 2013 ???, mi sono perso.....:fiu:

iciobicio 03 marzo 12 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3072083)

Come è andato il collaudo della turba? Tutto ok? :approved:

Tamanaco 03 marzo 12 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 3074826)
Come è andato il collaudo della turba? Tutto ok? :approved:

Dire PERFETTA è riduttivo......:D la similitudine con un gioiello calza a pennello in tutti i sensi......:wink:

Il monaco 04 marzo 12 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3074848)
Dire PERFETTA è riduttivo......:D la similitudine con un gioiello calza a pennello in tutti i sensi......:wink:

Belle notizie, allora ti aspettiamo per il collaudo.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002