BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

raptorv2 04 marzo 12 22:45

dire che la turba è perfetta è quasi limitativo ,
è una cosa spettacolare , rumore limitato , spinta come da targa e tutto il ciclo di avviamento e spegnimento da manuale .
velocità di salita e discesa dei giri , perfetta .

Sarà un pò costosa , ma li vale tutti........

Tamanaco 05 marzo 12 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da raptorv2 (Messaggio 3076401)
dire che la turba è perfetta è quasi limitativo ,
è una cosa spettacolare , rumore limitato , spinta come da targa e tutto il ciclo di avviamento e spegnimento da manuale .
velocità di salita e discesa dei giri , perfetta .

Sarà un pò costosa , ma li vale tutti........

Mi fa piacere che apprezzi.......:wink: sai come la penso sulla filosofia che le cose valide hanno un prezzo..... bene, anche impianto sembra ok, questa settimana penso di montare tutto sul modello,
e mi manca solo qualche ritocco e qualche dettaglio dopodiché si vola..... indicativamente penso la prossima settimana di riuscire a collaudare :D

Il monaco 05 marzo 12 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3076671)
Mi fa piacere che apprezzi.......:wink: sai come la penso sulla filosofia che le cose valide hanno un prezzo..... bene, anche impianto sembra ok, questa settimana penso di montare tutto sul modello,
e mi manca solo qualche ritocco e qualche dettaglio dopodiché si vola..... indicativamente penso la prossima settimana di riuscire a collaudare :D

Perfetto, attendiamo con piacere il volo di collaudo.:wink:

Tamanaco 05 marzo 12 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 3078444)
Perfetto, attendiamo con piacere il volo di collaudo.:wink:

Attendo anch'io....... :unsure: spero di riuscire perché per vari motivi questa settimana riuscirò a dedicargli appena una serata.....:uhm:

CiiiP 09 marzo 12 23:39

Ci scappa il video se vieni a Rimini :)

iperquilibrio 09 marzo 12 23:43

E il volo in coppia col fratellino! :P

Tamanaco 09 marzo 12 23:45

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 3086622)
Ci scappa il video se vieni a Rimini :)

Solo se vengo li? :huh: Allora, se mi salta la prima opzione sarò sicuramente a disturbarvi.....:D
Intanto schermo anti FOD previsto per P20 (diametro maggiore e fori per tubi sfasati) adattato e installato....

Il monaco 10 marzo 12 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3086638)
Solo se vengo li? :huh: Allora, se mi salta la prima opzione sarò sicuramente a disturbarvi.....:D
Intanto schermo anti FOD previsto per P20 (diametro maggiore e fori per tubi sfasati) adattato e installato....

Dai Roby, vieni a Rimini, che facciamo il volo in coppia......:fiu::fiu:

Tamanaco 10 marzo 12 01:28

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 3086724)
Dai Roby, vieni a Rimini, che facciamo il volo in coppia......:fiu::fiu:

Frena frena....aspetta di vedere come va il mio.....e comunque vorrei vedere come faresti ad infilare le tue manine negli spazi disponibili.... :rolleyes: già io ho avuto enormi difficoltà che ho mani in scala 1:2 rispetto alle tue.....:D

Il monaco 11 marzo 12 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3086754)
Frena frena....aspetta di vedere come va il mio.....e comunque vorrei vedere come faresti ad infilare le tue manine negli spazi disponibili.... :rolleyes: già io ho avuto enormi difficoltà che ho mani in scala 1:2 rispetto alle tue.....:D

Tranquillo, ancora sono impegnato con altro.......:P
invece per le manine...nessun problema, appena vedo due cinesini, li carico in macchina e li porto nel convento a lavorare tutta la notte.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002