BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

Il monaco 17 marzo 12 01:41

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3098815)
Pronto......:happy3:
Le foto del modello intero quando sarà in pista.....:wink:
Manca ancora qualche dettaglio estetico, pitot, antennina dorsale, questi li montiamo dopo il collaudo assieme a qualche piccolo ritocchino qua e là.....B)

Più o meno come il mio...........:fiu::fiu:
quando si collauda?????????????? che sono impaziente di vedere cosa il futuro mi riserva.:o:

Tamanaco 17 marzo 12 11:09

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 3099418)
Più o meno come il mio...........:fiu::fiu:
quando si collauda?????????????? che sono impaziente di vedere cosa il futuro mi riserva.:o:

:D....... Allora, il collaudo è previsto per domani da voi oppure lunedì a Ravenna, oggi su un piazzale vedo come si comporta in taxi e se lavorano bene i freni poi decido.....:wink:
Ok, 2 fotine mentre provavo i carrelli....:wink:

iciobicio 17 marzo 12 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3099608)
:D....... Allora, il collaudo è previsto per domani da voi oppure lunedì a Ravenna, oggi su un piazzale vedo come si comporta in taxi e se lavorano bene i freni poi decido.....:wink:

E allora? Funziona bene come automobilina? Domani collaudi? ........ non ho altre domande...... :lol: :lol:

maurigio77 17 marzo 12 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3099608)

Noooooooooo Robi gli sportelli non sono in linea ti tocca rismontare tutto:PTi aspettiamo per il collaudo

Tamanaco 18 marzo 12 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 3100215)
E allora? Funziona bene come automobilina? Domani collaudi? ........ non ho altre domande...... :lol: :lol:

Funziona perfettamente, vederlo rullare liscio come l'olio con il sound della piccola intubata, frenare diritto e vedere la pisciatina di chero dal vano carrello anteriore non ha prezzo.......:D fortuna che ho freni......:fiu:
Comunque problema trovato, asciuga e risolto, consiglio di togliere il filo tagliente dai nipple dei filtrini di metallo e di non prendere i tubi festo con le pinze proprio li sopra per assicurarsi che siano bene in fondo.....:azz:

alex1985 18 marzo 12 20:11

Com'e andato il collaudo?

Tamanaco 18 marzo 12 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da alex1985 (Messaggio 3101635)
Com'e andato il collaudo?

Per terra bene.....:wink:
Bae Hawk in taxi - YouTube

Domani si vola....

alex1985 18 marzo 12 20:47

Pensavo tu avessi collaudato oggi! :)

Tamanaco 18 marzo 12 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da alex1985 (Messaggio 3101706)
Pensavo tu avessi collaudato oggi! :)

Diciamo collaudato a metà.... su questo tipo di modelli un buon collaudo a terra serve, infatti è servito parecchio......:wink:

capediablo83 19 marzo 12 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3101680)
Per terra bene.....:wink:
Bae Hawk in taxi - YouTube

Domani si vola....

IHihIhih.... Beh dalle sgassate che qualcuno dava sembra proprio che sia impaziente di staccarlo da terra.... Ancora in bocca al lupo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002