BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

CiiiP 22 dicembre 11 12:45

Se arriva uno scatolo da (NA) non accettarlo :D

Tamanaco 22 dicembre 11 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2934730)
Se arriva uno scatolo da (NA) non accettarlo :D

....:icon_roflstando ad indiscrezioni dovrebbe essere stata spedita oggi.....è tutto un mistero questo tedesco......:unsure:

BMRACING 22 dicembre 11 14:07

belooooo

grande roby!!!!!!! appena sei pronto con il tutto chiamami che faccio un salto volentieri per collaudarti un oggettino del genere!!! solitamente mi toccano solo easy glider questa volta mi diverto sicuramente di piu' :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
I complimenti li rimando a quando lo vedo dal vero, tanto purtroppo sono gia' certo
del tuo eperato maniacale, speriamo almeno di trovare una cap...pelluccia per poterti rompere un po' gli zebedei..... :lol::lol::lol: sara' impossibile :icon_rofl

Tamanaco 22 dicembre 11 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da BMRACING (Messaggio 2934845)
grande roby!!!!!!! appena sei pronto con il tutto chiamami che faccio un salto volentieri per collaudarti un oggettino del genere!!! solitamente mi toccano solo easy glider questa volta mi diverto sicuramente di piu' :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
I complimenti li rimando a quando lo vedo dal vero, tanto purtroppo sono gia' certo
del tuo eperato maniacale, speriamo almeno di trovare una cap...pelluccia per poterti rompere un po' gli zebedei..... :lol::lol::lol: sara' impossibile :icon_rofl

OOOOHHHH ci sei anche tu???! :o: ma cosa vuoi grande, piuttosto preparati per il collaudo che ti ci faccio assistere....:rolleyes::fiu:

iciobicio 22 dicembre 11 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2934867)
OOOOHHHH ci sei anche tu???! :o: ma cosa vuoi grande, piuttosto preparati per il collaudo che ti ci faccio assistere....:rolleyes::fiu:

Io ho gia' le bruscoline, i pop corn e la poltrona per assistere dalla prima fila. B) B)

Il monaco 22 dicembre 11 22:53

:approved::approved:
Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2935496)
Io ho gia' le bruscoline, i pop corn e la poltrona per assistere dalla prima fila. B) B)

Portane dei kili di noccioline, sai i collaudi mi innervosiscono.................

CiiiP 23 dicembre 11 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2935691)
:approved::approved:

Portane dei kili di noccioline, sai i collaudi mi innervosiscono.................

W la PiadinaJet :lol:

Tamanaco 27 dicembre 11 12:43

Finalmente Kolibri T25

1 Allegato/i
Arrivata......:D

BMRACING 27 dicembre 11 12:48

bella

bellaaaaaaaa cos'e'? assomiglia moltissimo alla
teiera di mia nonna anche se questa mi sembra
piu' tecnologica! :icon_rofl
Allora io porto i biscotti! Ciao caro buon lavoro!

Tamanaco 27 dicembre 11 12:48

Controllo generale....

1 Allegato/i
C'è tutto....
Notare la nuova micropompa MTH e le microvalvole marcate Lambert di cui ne ignoravo l'esistenza, microscopiche! Speriamo affidabili.....:unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002