![]() |
Se arriva uno scatolo da (NA) non accettarlo :D |
Citazione:
|
belooooo grande roby!!!!!!! appena sei pronto con il tutto chiamami che faccio un salto volentieri per collaudarti un oggettino del genere!!! solitamente mi toccano solo easy glider questa volta mi diverto sicuramente di piu' :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl I complimenti li rimando a quando lo vedo dal vero, tanto purtroppo sono gia' certo del tuo eperato maniacale, speriamo almeno di trovare una cap...pelluccia per poterti rompere un po' gli zebedei..... :lol::lol::lol: sara' impossibile :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
:approved::approved: Citazione:
|
Citazione:
|
Finalmente Kolibri T25 1 Allegato/i Arrivata......:D |
bella bellaaaaaaaa cos'e'? assomiglia moltissimo alla teiera di mia nonna anche se questa mi sembra piu' tecnologica! :icon_rofl Allora io porto i biscotti! Ciao caro buon lavoro! |
Controllo generale.... 1 Allegato/i C'è tutto.... Notare la nuova micropompa MTH e le microvalvole marcate Lambert di cui ne ignoravo l'esistenza, microscopiche! Speriamo affidabili.....:unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002