BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

Tamanaco 10 dicembre 11 14:46

Arrivo arrivo, prima o poi arrivo......:wink:

CiiiP 14 dicembre 11 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2914806)
Arrivo arrivo, prima o poi arrivo......:wink:

Sono giorni che deve decidere con la signora se fare il pilotino con gli occhi azzurri o verdi :icon_rofl

MokiMegaFan 14 dicembre 11 13:28

Complimenti ! E' sempre bello vedere che c'e' ancora gente che sa usare i "pollici" non solo con la radio ! :P

Attendiamo il collaudo ! :wink:

Ciao
Simone

Tamanaco 14 dicembre 11 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2921143)
Sono giorni che deve decidere con la signora se fare il pilotino con gli occhi azzurri o verdi :icon_rofl

eh eh....:rolleyes: se il pilotino non avesse avuto la visiera calata probabilmente succedeva davvero....:icon_rofle comunque i lavori procedono nell'ombra, oramai penso che posterò solo alla fine di tutto perchè probabilmente questi dettagli non interessano granchè....B)

Tamanaco 14 dicembre 11 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da MokiMegaFan (Messaggio 2921367)
Complimenti ! E' sempre bello vedere che c'e' ancora gente che sa usare i "pollici" non solo con la radio ! :P

Attendiamo il collaudo ! :wink:

Ciao
Simone

Grazie :wink:

CiiiP 15 dicembre 11 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2921409)
eh eh....:rolleyes: se il pilotino non avesse avuto la visiera calata probabilmente succedeva davvero....:icon_rofle comunque i lavori procedono nell'ombra, oramai penso che posterò solo alla fine di tutto perchè probabilmente questi dettagli non interessano granchè....B)

Veramente sono i dettagli che più interessano, sei un ottimo costruttore e qualche spunto può venirne comodo. Non aver timore, posta figliolo, posta. :D

iciobicio 15 dicembre 11 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2921409)

Se non posta chi costruisce, chi deve postare, quelli come me', il Monaco, oppure Ciip che non fanno niente di nuovo? :lol::lol::lol:

Tamanaco 15 dicembre 11 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2924295)
Se non posta chi costruisce, chi deve postare, quelli come me', il Monaco, oppure Ciip che non fanno niente di nuovo? :lol::lol::lol:

Ahhh... se questo è costruire allora io sono un costruttore provetto.......:rolleyes: poi pigliate anche per il cubo, oramai avete tutti un hangar di modelli a turbina (specie il monaco...:fiu:) e io son qui che gioco con i pilotini.....:angry:

Il monaco 15 dicembre 11 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2924295)

Caro Icio, io ho collaudato anche sabato, il solito L39, ma ho collaudato ( ormai non so nemmeno io quanti ne ho di L39 ).............:D

iciobicio 16 dicembre 11 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2924370)
Caro Icio, io ho collaudato anche sabato, il solito L39, ma ho collaudato ( ormai non so nemmeno io quanti ne ho di L39 ).............:D

Io sabato ho collaudato un boeing 737/800, un giro in giro dai magazzini Harrods, puntata a Regent Street, moglie e figli accontentati, cosi' forse anche io mi potro' permettere un L-39 :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002