BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

Il monaco 18 settembre 11 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2776828)
Ok, affare fatto, io ti presto i pollici e tu la 160......:fiu:.............:rolleyes:

AFFARE FATTO, avanti con i lavori.:cheers:

folantie 18 settembre 11 23:13

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2776240)
Ottimo anche se dalle foto che mi sembrano tutte prese dalla rete non ho capito qual'è il tuo............:wink:

Scusami eccolo!
Io dovrei farlo con ventola stumax motore Het 700-1445 in 10S secondo te sono troppe?

Tamanaco 19 settembre 11 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 2776949)
Scusami eccolo!
Io dovrei farlo con ventola stumax motore Het 700-1445 in 10S secondo te sono troppe?

Mi sa che per le ventole ti tocca chiedere con altri, io non le mastico....:D so solo che lo volano con ventola da 90 e 8S da 4000 circa e il modello si aggira sui 4Kg, ovviamente se tu voli a 10S o generi watt con minori assorbimenti (quindi minor capacità) oppure ti diventa un mattoncino....

Tamanaco 19 settembre 11 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2776893)
AFFARE FATTO, avanti con i lavori.:cheers:

:huh:....emmm......a dire il vero la 160 in prestito non saprei proprio dove metterla......:unsure: facciamo così, io ti presto i pollici (ergo volo con i tuoi modelli B)) e basta così, siamo a posto....:fiu:

luca.masali 19 settembre 11 01:19

molto bello il falchetto!:D

iciobicio 19 settembre 11 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2774921)
Al lavoro......:wink: ovviamente microturbina kolibrì T25, carrelli, freni, flaps, portelli, cockpit (da fare....:unsure:). L'ala è praticamente pronta, mancano da far passare tubi aria freni e carrelli e applicare qualche accessorio....

Il modello sara' piccolo, ma tu sei sempre un grande!!!:approved::approved:
É facile prendere i modelli già fatti, non da costruire come faccio io...

Tamanaco 19 settembre 11 21:42

[quote=iciobicio;2777573]
Citazione:

Il modello sara' piccolo, ma tu sei sempre un grande!!!:approved::approved:
E tu sei sempre ESAGERATOOOOOO........:D Per così "poco" poi....:rolleyes:
Citazione:

É facile prendere i modelli già fatti, non da costruire come faccio io...
E' sì....:fiu: e comunque non ho mai trafficato su modelli già verniciati, sempre fatto io, probabilmente sarà l'ultima vota perchè è una cosa odiosa a dir poco.....-_-

Il monaco 19 settembre 11 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2777178)
:huh:....emmm......a dire il vero la 160 in prestito non saprei proprio dove metterla......:unsure: facciamo così, io ti presto i pollici (ergo volo con i tuoi modelli B)) e basta così, siamo a posto....:fiu:

il problema è, che i tuoi pollici sono storti, ottimi ma storti...:icon_rofl:icon_rofl

Tamanaco 21 settembre 11 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2778710)
il problema è, che i tuoi pollici sono storti, ottimi ma storti...:icon_rofl:icon_rofl

Ho trovato una T12 "storta" in prestito...........:rolleyes::fiu:

iciobicio 21 settembre 11 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2776714)
Guarda: la mia 160 e i tuoi pollici..........si fa un figurone..:D

Prestala a mé la 160 che sono attrezzato per usarla.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002