BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk...se non è mini non mi piace! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/223612-bae-hawk-se-non-mini-non-mi-piace.html)

il Conte 27 settembre 11 14:15

Bel lavoro Roby!! Continua cosi':approved::approved:

Tamanaco 28 settembre 11 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da il Conte (Messaggio 2791028)
Bel lavoro Roby!! Continua cosi':approved::approved:

Grazie Mirko, vado avanti molto lentamente ma vado.....:wink:

iciobicio 28 settembre 11 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2792886)
Grazie Mirko, vado avanti molto lentamente ma vado.....:wink:

Cosa avrà da dire Mirko, ha cominciato l' MB da tre metri che era praticamente finito 2 anni fa. :lol::lol:

il Conte 28 settembre 11 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2792968)
Cosa avrà da dire Mirko, ha cominciato l' MB da tre metri che era praticamente finito 2 anni fa. :lol::lol:

Qualcuno mi ha insegnato che.. chi va piano va sano e lontano....:D

dovrei andare un po a scuola dal monaco..

CiiiP 28 settembre 11 20:38

Che figata quel coso, non vedo l'ora di vederti volare in configurazione riproduzionistica :)

Tamanaco 30 settembre 11 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2793518)
Che figata quel coso, non vedo l'ora di vederti volare in configurazione riproduzionistica :)

Anch'io non vedo l'ora di volare con il coso semiriproduzione.....:D

iciobicio 30 settembre 11 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2795645)
Anch'io non vedo l'ora di volare con il coso semiriproduzione.....:D

C'é una data indicativa per il parto?? :approved:

Tamanaco 30 settembre 11 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2796216)
C'é una data indicativa per il parto?? :approved:

No....:fiu:la prossima settimana dovrebbe arrivarmi la turbina, nel frattempo sto trovando diverse difficoltà tutte risolvibili ma che mi fanno perdere tanto tempo che non ho....-_- quindi boooò, vorrei tanto che sia pronto prima del freddo intenso.....:wink:

folantie 07 ottobre 11 10:40

Sistemazione portelli.

Ciao volevo sapere come avevi sistemato i portelli dei carrelli ed il sistema di fissaggio nella gamba.
Potresti postare qualche foto!
Grazie mille!!!!
;-)

Tamanaco 07 ottobre 11 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 2806873)
Ciao volevo sapere come avevi sistemato i portelli dei carrelli ed il sistema di fissaggio nella gamba.
Potresti postare qualche foto!
Grazie mille!!!!
;-)

Ciao, i portelli sulle ruote alari pur con tutta la buona volontà non sono riuscito a renderli mobili per via dello spessore delle ruote, niente da fare, pur con tutte le accortezze per abbassare le macchinette sull'ala (toccano sul fondo) le ruote Robart (+ freni) sporgevano quel filo in più... Pertanto fissati e forati per passaggio ruota. Gli sportelli della gamba sono invece fissati alla gamba stessa e chiudono perfettamente insieme alla gamba. La gamba anteriore è in fase di montaggio, purtroppo la gamba originale jet teng (carina e leggera) non l'ho potuta utilizzare perchè chiudendosi in avanti la molla sbatteva nel cilindro della macchinetta (C21 beothec) impedendone la chiusura completa e quindi impedendo di montare lo sportelllo anteriore. Ho dovuto utilizzare un'altra gamba a ginocchio più lunga perchè per far stare completamente dentro la ruota è stato necessario incassare le longherine di fissaggio rifacendo un supporto adeguato. Quindi essendo più lunga ho anche dovuto arretrare lievemente il fissaggio. UN lavoraccio di dremel che non auguro perchè l'accesso è solo dal passaggio della gamba.... :uhm:
Presto metto qualche foto...:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002