| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Riguardo ai bowden, inizialmente anche i miei lavoravano male. Ma non tanto x via della curva (credo abbia un raggio di circa 3 cm) ma perche' la squadretta sulla gamba era troppo stretta rispetto alla struttura su cui i tubi terminavano, per cui il filo lavorava a 45 gradi.... allargata la squadretta sono sparite tutte le magagne. Fondamentale pero' che il bowden stia bello rigido, senno' e' una porcheria. Ciao! | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006
| Citazione:
__________________ Freeflight! | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
ho provato a piegare un bowden rigido ma tirando il cavo era ovviamente inchiodato, troppo stretta la curva.... Se non avessi deciso di fare il cockpit a vaschetta avrei potuto alzare il servo e fare una curva più larga, forse poteva anche lavorare (male perchè purtroppo il cavo avrebbe per forza frizionato sul raggio interno) ma non mi sarebbe comunque piaciuto. Vabbè, c'è stato da lavorare ma il sistema di aggancio e sgancio funziona molto bene.... | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
La "turbinetta" se tutto va bene dovrei averla in mano questo week end, Lambert sta esaudendo una serie di ordini imprevisti e si è un pò affogato.... | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie, Roberto | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| .....come prevedevo c'è da diventare pazzi per questo, le cerniere sono inaccessibili dalla fuso pertanto si lavora solo dal foro del carrello e quindi alla cieca.... per non parlare del pistoncino, ci vogliono le manine di una fatina per posizionarlo.....vedremo un pò.... |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
e ho le manine piccole come la benna di uno escavatore......... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |