Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 10, 08:32   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Ho 50 anni e se avessi un figlio di 10 anni modellista, penso proprio che farei come te. Inoltre penso che un ragazzo giovane, se in gamba ( e penso che tuo figlio lo sia ) forse mancherà di esperienza, ma non di sangue freddo, ho visto ragazzini uscire in condizioni quasi impossibili, amettiamelo, se sono in gamba sono forti e abili, soprattutto veloci nell'agire, cosa che noi vecchietti ci è venuta a meno. Ah dimenticavo, complimenti per il Viper, prima o poi me lo faccio anche io.
Ciao Franco
No bello, tu hai fiorfior di modelli, ma il ViperJet lo devo avere prima io al campo!!! Ora vado a vendere un rene, a dopo...
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 10:43   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da Gio69 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho potuto leggere solo ora questa accorata discussione.

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno ritenuto opportuno proteggere Ricky dalle ingiurie gratuite di questo caro signore di 50 anni, che usa termini come mi Incazzo o imbecille o pupazzetto, wow che campione.

Innanzitutto condivido il pensiero che se il filmato è pubblico si accettano i commenti, a patto però che siano costruttivi, questo fa crescere il Modellismo IL RESTO LO DISTRUGGE.

Penso poi che chi si lancia in tali affermazioni dovrebbe capire che il suo parere è solo suo ed è immorale che pensi di giudicare altri.

Il Pilota in questione è MIO FIGLIO, della quale vado ORGOGLIOSO, perché è un Ragazzo fantastico dai sani principi MORALI ed alla quale ho insegnato a rispettare gli anziani, per questo ora si trova al mio fianco a leggere gli insulti raccolti gratuitamente da uno sconosciuto che arroga la sapienza e l'arroganza di giudicare gli altri, cosi da capire come non dovrà MAI comportarsi, bella lezione di Vita No??
Non ultimo Lui, come grazie a Dio molti altri Ragazzi, ha un Padre che confida in Lui e lo sprona ad affrontare problemi importanti come ad esempio collaudare il proprio aereo, perché la Vita non lo risparmierà e lo sottoporrà a mille prove, ben più difficili di questa.

Poi quando Padre Cantone vorrà ci incontreremo nei Cieli e mi giudicherà, per il momento io faccio ciò che mi pare e, non temo smentite nel dire che non ho mai messo a repentaglio l'incolumità di nessuno.

Ammetto di non essere un vero Modellista, ma solo un grande appassionato, ed in verità l'aereo in questione aveva parecchi problemi da risolvere, come baricentro alcuni problemi dovuti all'assemblaggio, purtroppo tutte problematiche evidenziate dal volo di collaudo poi risolte. Credo che comunque sia stato un bel collaudo.

Le Armi in mano ai Ragazzi le mettono i Padri che li fanno crescere senza responsabilità e che li costringono nella loro camera con la Play, ed il computer e, reprimendoli, anziché dar loro la possibilità di dimostrare il loro Valore.

Tengo a sottolineare che sto rispondendo solo per il grande rispetto che nutro nelle persone che hanno difeso così accoratamente il mio PICCOLO GRANDE CAMPIONE.

Ciao A tutti....
Bravo Gianni,
sei un ottimo esempio di Padre...
Come del resto Carlo Gabutti, papà di Sebastiano, o Pasquale Rungi, papà di Luigi, anche loro ottimi modellisti, padri e figli.
Spero di conoscerti prima o poi...
Saluti
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 21:39   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
No bello, tu hai fiorfior di modelli, ma il ViperJet lo devo avere prima io al campo!!! Ora vado a vendere un rene, a dopo...
Peccato però che quest'anno un tornado ha sradicato un po di questi FIORmodelli. Il Viper però prima o poi me lo faccio caro Cip, vediamo chi per primo. Oppure cosa dici: ne prendiamo due insieme che cosi non litighiamo
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 22:06   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Peccato però che quest'anno un tornado ha sradicato un po di questi FIORmodelli. Il Viper però prima o poi me lo faccio caro Cip, vediamo chi per primo. Oppure cosa dici: ne prendiamo due insieme che cosi non litighiamo
SEBA!!! 2 grazie!!!
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiutooo foto-disegni viper jet skygate-skymaster danixt75 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 12 marzo 09 22:51
Viper Jet jetric Aeromodellismo Ventole Intubate 17 21 luglio 08 20:32
Viper 25% Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 26 dicembre 07 12:54
viper 500 topa Aeromodellismo 4 26 settembre 05 09:50
Viper 5oo topa Aeromodellismo 13 06 agosto 05 21:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002