| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Sestu(cagliari)
|
Gondole per i carrelli ![]() ![]() Non é uscito un lavoro molto bello esteticamente poiché nonostante i servi siano sotto le parti mobili é evidente che il sistema di fabbrica non prevedeva questi due comandi direttamente nei piani,quindi faró costruire con la stampante 3d due belle gondole aerodinamiche per nascondere il tutto. inviato tramite LG G3 Gold via Tapatalk
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2014 Residenza: Perugia
|
Ciao , anche io stò montando questo modello , mi manca di mettere il motore elettrico regolatore ecc , purtroppo devo ordinare direttamente alla ESM alcune parti che mi si sono rovinate. Cappottina e tappi alari e altre 2/3 cavolate. Ma non ho capito perchè hai montato il servo sopra l'ala? Ho almeno dalla foto mi sembra così... Ciao a prsto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2014 Residenza: Perugia
|
Ahhh scusa !! Non avevo letto bene, sono i piani di quota....sorry.... Ma non potevi metterli in fusoliera?? Anche sotto la cappottina , c'è molto spazio , e collegavi con due aste rigide , altrimenti li pitevi piazzare in coda. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |