| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
eeei ci sono anche io, finalmente un ww1 io ho costruito il pup 1/6 della balsa usaCitazione:
ciao albiplano Sempre che non hai comprato gli accessori proprio questo pomeriggio ho trovato questa ditta che vende ruote , mitragliette della william bros........pensa che le ruote costano alla Tower $ 39.99, ti allego il link 1/4 Vintage II 6 5/8 Diameter (wbr67540) Williams-Brothers RC Airplane Wheels Ps: in questo 3ad scriverò poco e niente perchè sono stato avvisato dal moderatore di non impestare i 3ad Ultima modifica di cecco : 17 ottobre 15 alle ore 22:52 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ti seguo anche io!!! certo sei un mostro!! non hai ancora collaudato l'altro che cominci subito con questo!!
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i piani di coda verranno installati più avanti, quando la fusoliera comincerà a prendere forma: per il momento la parte visibile della fusoliera è solo il "box" centrale, lo scheletro. Quando ci sarà la parte esterna della fusoliera, tutto sarà molto più robusto e si potranno incollare i piani di coda. In queste sere ho ancora fatto il saldatore. Ben 28 saldature ci vogliono per costruire i supporti alari laterali. Eccoli qui in posizioneLe saldature e i supporti sono ancora da pulire e rifinire, ma sono soddisfatto della geometria generale delle ali. Alla prossima.
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone.
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, magari lo hai già detto ma sono saldature a stagno immagino, hai usato anche del filo in ottone o ferro sottile?
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |