Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 15, 10:44   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - ModelRacing
 
L'avatar di modelracing
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: sassari
Messaggi: 157
p 47

Circa le misure della naca, siamo a 220mm circa......dico circa perchè bisogna considerare la profondità da dove si misura.....comunque in negozio ne ha due kit, se servono chiarimenti più specifici, scrivi. Per i retrattili ti direi di predere in considerazione questi Landing Gear : Electronics & Accessories: E-flite - Advancing Electric Flight Controllo di qualità americano, elettrici, bel prodotto. ciao
__________________
welcome http://www.modelracing.it
modelracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 15, 17:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio37
 
Data registr.: 18-11-2013
Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da modelracing Visualizza messaggio
Circa le misure della naca, siamo a 220mm circa......dico circa perchè bisogna considerare la profondità da dove si misura.....comunque in negozio ne ha due kit, se servono chiarimenti più specifici, scrivi. Per i retrattili ti direi di predere in considerazione questi Landing Gear : Electronics & Accessories: E-flite - Advancing Electric Flight Controllo di qualità americano, elettrici, bel prodotto. ciao
Ciao
Mi fa molto piacere che ti sei interessato di questo post.
prima di tutto vorrei farti i complimenti per le tue costruzioni , il bulldog è spettacolare e il cr 42 sta venendo ancora più bello,sei un artista.
avevo chiesto le misure perchè vorrei montare l'agm 60 bicilindrico,che ingombra 270mm incluso le pipette, ma vedo che è troppo grande,quindi penso che andrò su dle 61 o eme 60.
i carrelli che mi hai postato sono molto belli, e includono anche il sequencer e display,li terro sicuramente in considerazione.
ora devo finire uno spacewalker ,penso che verso settembre magari ti ricontatterò per il kit,in quanto ora sto solo facendo un pò di conti su come si può fare e quanto sarà la spesa.

ciao
__________________
Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E.
alessio37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 15, 17:53   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio37
 
Data registr.: 18-11-2013
Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da Biciobass Visualizza messaggio
Ho deciso per il Razorback a me piace troppo.
Le misure della naca non le so ancora ma te le posso dire,magari c'è qualcuno che c'è l'ha già' finita. Se vuoi te le posso dire a grandi linee perché e composta in 4 pezzi, sto ancora in fase fusoliera e sto preparando i tiranti per le parti mobili in coda.
Il Saito non ci sta in naca, spuntano fuori solo i coperchi delle valvole ma di poco.
I carrelli penso di prenderli elettrici ma costano una follia e non li ho trovati in Europa, dovrò prenderli in America (Robart).
Adesso mi sono fermato un momento ma appena riesco, comunque trovi tanti build thread in internet.
Buon lavoro
Razorback
si non ci sta ma di poco,mentre l'agm spunterebbe parecchio.
io stavo anche considerando anche i carrelli di hobbyking ,ne ha dei modelli che arrivano a 15 kg,come quelli che ho postato in precedenza, ma saranno affidabili?
il canopy pensavo di farmelo da solo, in quanto lo vorrei fare apribile montando i binari ,te lo hai preso gia fatto?
ciao
__________________
Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E.
alessio37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 15, 00:37   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Biciobass
 
Data registr.: 18-05-2012
Residenza: Borgomanero
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da alessio37 Visualizza messaggio
Razorback
si non ci sta ma di poco,mentre l'agm spunterebbe parecchio.
io stavo anche considerando anche i carrelli di hobbyking ,ne ha dei modelli che arrivano a 15 kg,come quelli che ho postato in precedenza, ma saranno affidabili?
il canopy pensavo di farmelo da solo, in quanto lo vorrei fare apribile montando i binari ,te lo hai preso gia fatto?
ciao
Mi pare di avere letto sulle recensioni di quei carrelli che non sono buoni,
Poco resistenti.
gli È flite sono molto belli e fatti bene a cnc da pieno li ha montati un mio amico su un bf109 più piccolo di scala, solo che per il p47 non so quali vanno bene, quelli per il 120 non sono troppo piccoli? Quelli 50/60 cc per il p 51 hanno le gambe diverse da quelle del p47, i puristi potrebbero storcere il naso.
Quanto riguarda la canopy non l'ho ancora presa ma potresti anche fartela da solo, per me è la prima costruzione e forse è un po' ambizioso come progetto ma finora me la sto cavando e poi mi piacciono le sfide e ho qualcuno che mi può aiutare in caso avessi bisogno. Ciao
__________________
Goldwing Corvus/MFE 56 - Tangent Alpina 4001 - Valenta Volcano - Extreme Flight Extra 300 EP - Blanik L213 Valenta

Ultima modifica di Biciobass : 19 gennaio 15 alle ore 00:41
Biciobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
P47 Top Flite luxacch Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 313 25 febbraio 18 19:03
P47 Giant Top Flite 2M86 Aeromodellismo 12 22 dicembre 06 12:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002