| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
@ Mattiamagno. Eccoti un link dove puoi trovare tutte le info relative alla tua realizzazione. Aerei nella Storia I Grandi Aerei Storici
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 22 settembre 14 alle ore 21:55 Motivo: .................. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
grazie dei commenti ![]() si ho visto, infatti ho una mezza idea di ordinarmi quel numero.. magari riuscissi a trovarlo in edicola..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
io sono abbonato da anni ad Aerei nella Storia ed acquisto regolarmente I Grandi Aerei Storici non vorrei disilluderti ma non pensare di trovare chissà quali notizie...... la "produzione" del Sagittario ha avuto tempi brevissimi e conta solo 36 esemplari........nessuno dei quali sopravvissuto alle vicende post belliche ( se si esclude una parziale sezione di coda che attualmente dovrebbe essere a milano al Museo della Scienza e della tecnica ed un semicarrello......... ) anche le foto del RE2005 che circolano son sempre le stesse, riproposte. Questo perchè ne sistono davvero poche ( credo siano non più di una decina...) pensa che di foto in volo, conosciute, di questa meraviglia di macchina ne esiste una sola......e neppure troppo chiara, presa durante una prova a fuoco sul poligono di Roma-Furbara
__________________ Simone |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sì, forse faccio confusione io........ stasera, tempo permettendo, rileggo le fonti che ho a disposizione. mi sembra anche di ricordare di aver letto un articolo riguardante un intervista post bellica al collaudatore Reggiane Tullio De Prato dove lo stesso smentiva recisamente l'esistenza di un Re 2006 definendola una leggenda.......ma forse faccio ancora confusione
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 23 settembre 14 alle ore 12:36 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi autoquoto...facevo confusione De Prato parlava del RE 2007 definendolo una leggenda, del 2006 fu effettivamente costruito il prototipo sorry
__________________ Simone | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
peccato aver poca documentazione per un aereo come questo, e ancor di più non averne uno intero da poter ammiare..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ io ci metto la faccia... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |