| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
|
Guarda questi tre,colorazione cannata,ma molto belli ![]() reggiane - YouTube questo credo sia il "tuo" modello finito.... Reggiane re2005 - YouTube Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
penso anch'io che la colorazione dei tre Reggiane sia cannata ... non credo che siano mai stati utilizzati in operazioni desertiche, ma forse sbaglio! In ogni caso - sempre seconde me - la livrea corretta è quella verde oliva scuro.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
forse anche quella che rende un po di piu.. quella desertica lo fa assomigliare molto anche al macchi..![]() io penso che lo farò verde oliva scura attenendomi il piu possibile alla colorazione originale.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
l'unica livrea che ha avuto il Reggiane è stata quella cosiddetta "continentale" superfici superiori Verde Oliva Scuro ed inferiori Grigio Azzurro Chiaro non dimentichiamo che ne furono costruiti solo 36 esemplari.......... e poi quella mimetica che hanno fatto i francesi ( cosiddetta ad anelli di fumo ) ha gli anelli troppo grandi....
__________________ Simone |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
eccole qua!! http://fotodiguerra.altervista.org/p....php?album=214 queste dovrebbero essere tutte le livree del reggiane.. ![]() A me piace tantissimo come quella di Sergio Poli, con solite insegne eccecc.. secondo me è la migliore.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Buildlog: REGGIANE RE 2005 SAGITTARIO Citazione:
Certo Maxfox, quello era il mio Sagittario............dico era perche' adesso vola nei cieli di Poviglio nelle mani di un amico esperto aeromodellista che lo ha acquistato e lo sta facendo tutt'ora volare. Lo ha dotato di un 1804T a benzina. Ciao Sergio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Massimo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Si.....maxfox......proprio quello. Ha fatto parte di una serie di maximodelli che decisi di vendere l' anno scorso : F4U Corsair, P51 Mustang, Fokewulf, Siai SF 260, Zlin50, Reggiane 2005. In poco piu' di 2 mesi furono venduti lasciando piu' che soddisfatti i loro acquirenti.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |