Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 12, 13:48   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2012
Residenza: San Severo
Messaggi: 75
Caro Dino non vedo l ora di vedere il c 130 , hai visto il mio spartan? ci sono le foto sul nostro sito Fly Club Matteo Cristalli San Severo FG nella galleria soci è 2,80 di apertura alare con due 15 a scoppio...in bocca al lupo per il C 130.
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 13:56   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2012
Residenza: San Severo
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Super Connie, Voilà!
Caro Cesare stò gioiendo per il materiale che mi hai inviato grazie ora devo solo vedere come scaricarlo e in che formato sai purtroppo al pc sono una frana infatti mi è difficile pure scrivere sui forum non ci capisco nulla sono fatto per costruire in laboratorio e non per stare d avanti ad una tastira e a un monitor ecco perchè ho difficoltà nel trovare piani costruttivi propio perchè non sò dove mettere le mani...grazie ancora . pss.. se trovate degli errori scusatemi , datemi il tempo di imparare.
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 14:02   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2012
Residenza: San Severo
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da aleb17 Visualizza messaggio
Ciao,
se vuoi un Costellation da 3 m vai a vedere quello di Don Smith.
Se vai in questo negozio su ebay trovi piu' di 500 progetti di aerei tra i quali anche un costellation.
Buona ricerca......
eBay: USWing
grazie del consiglio aleb17 il fatto è che i disegni o kit di Don Smith o Ziroli sono difficili da reperire in Italia e la spezdizione è salata, ora darò un occhiata su ebay. grazie.
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 14:30   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2012
Residenza: San Severo
Messaggi: 75
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da aleb17 Visualizza messaggio
Ciao,
se vuoi un Costellation da 3 m vai a vedere quello di Don Smith.
Se vai in questo negozio su ebay trovi piu' di 500 progetti di aerei tra i quali anche un costellation.
Buona ricerca......
eBay: USWing
caro aleb17 ho visitato quel sito su ebay ...molto interessante ovviamente molti disegni sono in scala più piccoli di quelle che cerco ma posso ingrandirli io l importante è avere il disegno..grazie di cuore sapevo che avrei trovato qualcuno che mi avrebbe dato una mano...ecco ora vorrei mettere un faccino allegro ma come si fà? boooooooo...hi hi hi
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 15:25   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
Ciao Luigi, ho appena visto il tuo Spartan ed è spa..ventoso!! Nulla a che vedere con il nostro c130 che sembra un giocattolo in contronto al tuo...ma lo hai costruito tu o è un kit?
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 14:49   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2012
Residenza: San Severo
Messaggi: 75
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Ciao Luigi, ho appena visto il tuo Spartan ed è spa..ventoso!! Nulla a che vedere con il nostro c130 che sembra un giocattolo in contronto al tuo...ma lo hai costruito tu o è un kit?
Caro Dino il modello nasce da un trittico del mio grande amico Claudio Lattanzi di Pisa, ora voglio realizzare un quadrimotore visto che i bimotori ce li ho.
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 14:51   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2012
Residenza: San Severo
Messaggi: 75
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da gigi mister bim Visualizza messaggio
Caro Dino il modello nasce da un trittico del mio grande amico Claudio Lattanzi di Pisa, ora voglio realizzare un quadrimotore visto che i bimotori ce li ho.
e comunque ricorda le dimensioni non contano , il c 130 sarà magnifico io li faccio a scoppio e devono essere un pò più grandi perchè i motori più grandi sono e meglio vanno...
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 15:30   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
quindi lo hai costruito da zero? E' stupendo e complimenti..sei molto bravo! Sarebbe stato interessante vedere un building-log..pensaci quando fai i modelli! E' tutto in legno o la fuso è in fibra?
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 12, 14:23   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2012
Residenza: San Severo
Messaggi: 75
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
quindi lo hai costruito da zero? E' stupendo e complimenti..sei molto bravo! Sarebbe stato interessante vedere un building-log..pensaci quando fai i modelli! E' tutto in legno o la fuso è in fibra?
Tutto legno con i terminali alari in polistirolo rivestito cioè dopo la naca motore fino all estremità alare esterna . Dalla fusoliera fino alle nache motore e tutto legno centinato. Caro Dino salutami tanto Salvatore sai è un bel pò che non lo vedo però ogni tanto potete venire a trovarci , ti ricordo che il 30 settembre quì da noi c è la manifestazione. Posta un pò di foto del C130. Ciao.
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 17:28   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - HobbyTechnology.it
 
L'avatar di factory
 
Data registr.: 22-03-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 153
Io ci sarò alla manifestazione e porterò l'aquilone perchè mi annoio con gli aeromodelli
__________________
http://www.resinecompositi.it
factory non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KA-7 piani costruttivi ?? VESPA2 Aeromodellismo Alianti 6 18 settembre 11 03:32
Cerco Disperatamente Piani Di Costruzione Dello Jart cibri Aeromodellismo Alianti 2 28 novembre 09 21:55
cerco piani costruttivi jimbo Navimodellismo a Motore 3 27 ottobre 09 19:23
Cerco piani costruttivi Yak 54 - Extra 330 - Edge 540 - Cap 580 bernaroby Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 23 26 marzo 09 22:24
cerco piani costruttivi del: Messerschmitt BF 109 DJ Tony Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 27 settembre 07 15:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002