BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Cerco disperatamente piani costruttivi. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/255323-cerco-disperatamente-piani-costruttivi.html)

gigi mister bim 02 luglio 12 14:32

Cerco disperatamente piani costruttivi.
 
Salve amici aeromodellisti mi chiamo gigi per gli amici mister Bim visto che sono attratto dai bimotori, biplani o plurimotori, visto che sono l ultimo arrivato su barone rosso è mio dovere presentarmi e salutare tutti voi con la speranza di allacciare tante discussione, scambiarci consigli e gioire insieme grazie all hobby che ci accomuna ma sopratutto per la nostra categoria ossia quella delle riproduzioni. Spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare dove e come posso trovare dei piani costruttivi...vorrei costruire un bel quadrimotore di linea e avevo pensato al Douglas dc 7 o al Supercostellation ma in gioro non si trova niente , come posso fare ? Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo. gigi

neo781 02 luglio 12 19:01

so capit chi si tu!! :D Gigi sono Dino l'amico di Salvatore...
noi siamo alle prese con un C130 autocostruito...per forza di cose lo verremo a collaudare da voi quando sarà il momento! :)
Benvenuto sul forum!

artu 02 luglio 12 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da gigi mister bim (Messaggio 3281428)
Salve amici aeromodellisti mi chiamo gigi per gli amici mister Bim visto che sono attratto dai bimotori, biplani o plurimotori, visto che sono l ultimo arrivato su barone rosso è mio dovere presentarmi e salutare tutti voi con la speranza di allacciare tante discussione, scambiarci consigli e gioire insieme grazie all hobby che ci accomuna ma sopratutto per la nostra categoria ossia quella delle riproduzioni. Spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare dove e come posso trovare dei piani costruttivi...vorrei costruire un bel quadrimotore di linea e avevo pensato al Douglas dc 7 o al Supercostellation ma in gioro non si trova niente , come posso fare ? Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo. gigi

non sarai il gigi che penso io....................:icon_rofl

neo781 02 luglio 12 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 3282141)
non sarai il gigi che penso io....................:icon_rofl

mi auguro anche io che sia quello che penso io se no ho fatto una gran gaffe!

factory 02 luglio 12 22:42

Beh certo di Gigi appassionati di bimotori e biplani registrati su San severo penso che non ce ne siano più di uno, magari è anche musicista:fiu:

artu 02 luglio 12 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da factory (Messaggio 3282323)
Beh certo di Gigi appassionati di bimotori e biplani registrati su San severo penso che non ce ne siano più di uno, magari è anche musicista:fiu:

allora ci siamo tutti stasera.................:icon_rofl

gigi mister bim 03 luglio 12 09:15

Cavolo ma ci siete propio tutti....Ciao Dinooooo....certo che sono io gigi del fly club Matteo Cristalli. Bene bene un c 130 magnifico che apertura alare? a che punto state? Allora vi aspettiamo a braccia aperte per il collaudo, ma i piani costruttivi dove li avete presi? io non trovo un cavolo....saluto anche Mimmo e Artù.

Cesare de Robertis 03 luglio 12 09:25

Super Connie, Voilà!:)

neo781 03 luglio 12 09:26

ciao Gigi...è tutto autocostruito e siamo partiti da un trittico. Poi ho scoperto su ebay che venivano venduti dei file in pdf del C130. Se ti interessano scrivimi un mp con la tua mail che te li giro. Noi eravamo in fase avanzata ormai con la fuso già quasi pronta. E' circa 190cm aa. Della fuso vogliamo farne uno stampo prima di collaudare. 4motori elettrici ovviamente. Ciao

aleb17 03 luglio 12 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da gigi mister bim (Messaggio 3281428)
Salve amici aeromodellisti mi chiamo gigi per gli amici mister Bim visto che sono attratto dai bimotori, biplani o plurimotori, visto che sono l ultimo arrivato su barone rosso è mio dovere presentarmi e salutare tutti voi con la speranza di allacciare tante discussione, scambiarci consigli e gioire insieme grazie all hobby che ci accomuna ma sopratutto per la nostra categoria ossia quella delle riproduzioni. Spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare dove e come posso trovare dei piani costruttivi...vorrei costruire un bel quadrimotore di linea e avevo pensato al Douglas dc 7 o al Supercostellation ma in gioro non si trova niente , come posso fare ? Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo. gigi

Ciao,
se vuoi un Costellation da 3 m vai a vedere quello di Don Smith.
Se vai in questo negozio su ebay trovi piu' di 500 progetti di aerei tra i quali anche un costellation.
Buona ricerca......
eBay: USWing


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002