|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| pilotino da riproduzione
ciao a tutti,sto cercando una riproduzione intera(full body) di un pilota civile anni 30/40 scala 1/6,finora qui in italia e all'estero non ho avuto grandi risultati(trovo solamente piloti da caccia della seconda guerra mondiale).però mi sono imbattuto in riproduzioni tipo big jim/j-gioe con un vasto campo di abbigliamento.il mio dubbio però, è che pesino troppo rispetto a quelli fatti a posta per gli aerei.voi cosa mi consigliate? infine quanto dovrebbe pesare piu o meno un pilota intero(non mezzo busto)? vi allego un link tanto per capire di cosa parlo,non fate caso a questo(è solo un esempio) tanto l'abbigliamento si puo cambiare tutto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
scusate mi sono dimenticato il link: Wild Toys 1/6 Motorbiker:Box Set:Biker Jeans Tee WT004Z su eBay.it Military Adventure, Action Figures, Toys Hobbies |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
ti hò trovato il pilota in scala 1/6 sia mezzo busto che interoA H Design - The Pilot People, making model pilots for model planes |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ma da questo sito, mi sapete dire a quanto corrisponde la scala 3/5? cioè, un pilotino quanto misurerà in altezza? ciao. ......................... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| 3/5
Se si assume come media un'altezza reale di 180 cm, i 3/5 di 180 (scala 1:1,7 circa) equivalgono a 108 cm ![]() A meno che gli americani non costruiscano tutti i giorni aeromodelli scala 1:2, credo ci sia un errore. Anche se il conto fosse in pollici, la cosa non cambia. Saluti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pilotino | qb#16 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 2 | 17 luglio 10 00:01 |
Info Pilotino | 2M86 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 28 gennaio 10 16:27 |
Pilotino Per Riproduzione | gabri volo | Aeromodellismo Alianti | 2 | 20 novembre 09 22:54 |
pilotino | andreatodi | Aeromodellismo | 18 | 01 aprile 09 14:39 |
Pilotino | Alpino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 02 gennaio 08 18:33 |