| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
chene pensi di questo modello in uk?http://http://www.benbucklevintage.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_7&product s_id=32 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
L'ho messo in lista. Secondo te sarà elettrificabile? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Della RBC io negli anni scorsi ho fatto il Texan e lo Spitfire e devo dire che sono fatti piuttosto bene. Anche l'ordine e la spedizione non mi ha creato problemi visto che sono in Olanda. Benvenuto nella sempre più ristretta cerchia dei costruttori. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bello anche questo... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per curiosità: i motori consigliati per il modello Clipped Wing Cub 1/6 BALSA KIT della SIG venduto da X3 sono questi OS MAX 46LA, MAX 46AX (2T) o questi SAITO FA-62a,FA-65, 60T - OS FS-52 S, FS-70 S II (4T) Il peso in odv è di 2300-2500 gr (motore incluso, suppongo); pensando ad un brushless, su cosa dovrei orientarmi? Parlando invece del piper Great Planes venduto da Tower Hobbies, se non ho capito male, questo è il modello Electricub da 58,75", cosa distinta e separata dal J-3 cub (sempre di GP) disponibile in versioni da 61" a 90"; dando un'occhiata ai manuali, quello del Electricub è del 2000 mentre quello del J-3 è del 1995; sarà solo una versione più moderna? Oltretutto l'Electricub non è di Great Planes ma di "Electrifly by Great Planes"... la cosa mi disorienta... Ad ogni modo, il modello pesa intorno ai 1500 gr ed il motore base indicato è l'S-600 da 165 watt; pensando, anche in questo caso, ad un brushless dovrei fare riferimento ad una potenza analoga? Abbiate pazienza ![]() Grazie e ciao! Paolo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() p.s. quello che mi scoraggia dal comprare negli USA non è tanto il costo della dogana quanto i casini che ti combina la dogana | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ciao, se vuoi passare l'inverno tagliando e respirando balsa nel tepore del tuo box ti consiglio anche io il Kit della Sig. Io personalmente ho costruito il Piper clipped wing 1/4 e devo dire che c'e' tantissimo da costruire e quindi tantissimo da imparare..come suggeriscono gli amici su un kit 1/6 dovrebbe essere un buon compromesso, qui un link dove l'ho acquistato io credo al prezzo piu' basso del web! Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismoHaa per la copertura io sul mio piper ho utilizzato il solartex..costoso ma estremamente robusto e stenderlo e' di una facilita' disarmante..io ho ricoperto in un'unico pezzo un'ala di 2,40 mt!!Ora ..ate la scelta!
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
La scelta si fa interessante; oltre tutto Modelberg è a Bergamo e potrei anche risparmiarmi le spese di spedizione.... Il fatto è che però lo vorrei elettrico; per 2,3-2,5kg di aereo clipped wing, stando alle indicazioni di clayrega ci andrebbe un motore da 500W circa, no? Alla prima occasione proverò a passare da Bergamo.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
ciao a tutti, mi permetto di scrivere qua perchè penso che siate le persone adatte. domenica 5 dicembre a Desenzano del garda ci sarà una mostra-scambio di modellismo siete tutti invitatissimi! se volete approfondire guardate il post nella sezione "incontri modellistici" oppure visitate il sito qua sotto!! grazie per l'attenzione!! ![]() buone costruzioni a tutti!!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |