Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 10, 11:46   #161 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Ok .
Porti qualcosa a Pontedera?
  Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 21:10   #162 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Oggi mi sono dedicato ai pedali del timone, ogni pedale è composto da 9 pezzi compresi i due rivetti.
Nel frattempo è arrivato il futuro pilota dello Stuka, non è ben particolareggiato come quello che ho usato per il P-47, ma fa la sua discreta figura.
Ciaooooooo
Icone allegate
Ju 87 Ziroli 100"-img_0440.jpg   Ju 87 Ziroli 100"-img_0437.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 22:34   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Ciao Wipstaf, a parte la solita cariolata di complimenti che ti faccio, in questo caso per il lavoro sull'abitacolo, devi assolutamente guardarti questo link con particolare attenzione ai soggetti realizzati dal tipo, c'è un pilota LW che potrebbe ispirarti, magari anche soltanto per rendere più crucco il tuo pilota.
Merita anche il tutorial per dipingere gli occhi in cui comunque si vede più che bene ogni dettaglio del volto.
Ciao,
Stefano.

Ops, dimenticavo il link: Darkner-Imperator Homesite
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 22:50   #164 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Ciao Wipstaf, a parte la solita cariolata di complimenti che ti faccio, in questo caso per il lavoro sull'abitacolo, devi assolutamente guardarti questo link con particolare attenzione ai soggetti realizzati dal tipo, c'è un pilota LW che potrebbe ispirarti, magari anche soltanto per rendere più crucco il tuo pilota.
Merita anche il tutorial per dipingere gli occhi in cui comunque si vede più che bene ogni dettaglio del volto.
Ciao,
Stefano.

Ops, dimenticavo il link: Darkner-Imperator Homesite
caxxo!!!! gli manca solo la parola.................perchè mi fate vedere 'ste coseeeeeee voi non mi volete bene .
Grazie Stefano hai aggiunto alla mia lista un lavoro in più da fare ....almeno ci proverò
Ciao

Fabri
  Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 22:57   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Avevo trovato il sito per caso una decina di giorni fa e non lo avevo salvato (mannaggia a me) e stasera, visto come stai arricchendo di dettagli lo Stuka, ho annaspato in rete per due ore fino a che non ho ritrovato il sito. In un'aereo come questo o ci fai salire un tedesco molto piccolo o ci metti un pilota come merita.

Ciao,
Stefano.

PS: il tipo ha fatto dei lavori da pazzi, veramente un mito.
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 23:00   #166 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Avevo trovato il sito per caso una decina di giorni fa e non lo avevo salvato (mannaggia a me) e stasera, visto come stai arricchendo di dettagli lo Stuka, ho annaspato in rete per due ore fino a che non ho ritrovato il sito. In un'aereo come questo o ci fai salire un tedesco molto piccolo o ci metti un pilota come merita.

Ciao,
Stefano.

PS: il tipo ha fatto dei lavori da pazzi, veramente un mito.
Grazie mille per la ricerca Stefano..........grazie veramente
  Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 01:22   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyleAurelio
 
Data registr.: 09-05-2007
Messaggi: 284
I miei complimenti per l'ottimo lavoro di superdettaglio che stai effettuando, vedo che quelle monografie stanno dando i loro frutti.
A pochi ho visto lavorare il plasticard così bene anche se la scala è molto grande rispetto agli standard dello statico.
Molto bravo wipstaf!
Devo dirti che a questo punto ne dovrai fare anche uno in scala 1/48

P.S.:Hai trovato i model master?
__________________
Lassù non c'è tempo per pensare;
se pensi sei morto.......
freestyleAurelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 02:38   #168 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2009
Residenza: Rivoli (To)
Messaggi: 498
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a maverikoneil
wipstaf, dopo questo progetto, sono sicuro di una cosa: sei matto da legare.
e mentre tu te ne stai legato, ti gabbo lo stuka

complimenti amico mio virtuale
mav
maverikoneil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 08:24   #169 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
@ Aurelio, in effetti i tuoi files sono utilissimi anche ad aggravare la mia patologia da costruzione . Grazie di nuovo
Per il modello in scala 1/48 se funziona come dice Nuvolari (più grosso il numero più grosso il modello ) potrei anche farlo .
I Model Master li ho trovati al link che mi hai dato, penserei di usare gli acrilici anziché i sintetici, che ne pensi?
Comunque ti disturberò al momento della verniciatura .

@ Mav, si sono matto da legare e potrai cuccarti lo Stuka quando mi avranno internato

Ciao

Fabri
  Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 15:34   #170 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
@ Aurelio, in effetti i tuoi files sono utilissimi anche ad aggravare la mia patologia da costruzione . Grazie di nuovo
Per il modello in scala 1/48 se funziona come dice Nuvolari (più grosso il numero più grosso il modello ) potrei anche farlo .
I Model Master li ho trovati al link che mi hai dato, penserei di usare gli acrilici anziché i sintetici, che ne pensi?
Comunque ti disturberò al momento della verniciatura .

@ Mav, si sono matto da legare e potrai cuccarti lo Stuka quando mi avranno internato

Ciao

Fabri
dove si compra questo plasticard.......... in farmacia?? cioè volevo dire da jonathan?
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
P-47 Ziroli 92" Wipstaf Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 531 10 dicembre 13 06:28
kontronik "pyro 600-12+Jive 100+ LV" beltrami Elimodellismo Motore Elettrico 3 28 giugno 10 11:30
P 51 Ziroli 98" qb#16 Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 6 06 giugno 10 22:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002