Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 10, 20:56   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2009
Messaggi: 729
Con questo spit, ci si poteva aprire un'altra discussione.Ma non volevo dare l'impressione che la sezione" riproduzioni" fosse troppo professionale, visto che c'è gente che si acconteta di come è.Già che ci sono, e a che interessa dò questa notizia:dal 27 giugno al primo luglio, in occasione del settantesimo anniversario della morte di ITALO BALBO (sui cieli di tobruk) il circolo filatelico atlantico "B.Andeuccetti" di Orbetello fa un annullo speciale figurato con quattro cartoline commemorative dei trasvolatori atlantici.Per chi è interessato può contattare : crociere.atlantiche@alice.it il presidente è Bernardino Bergamaschi.Il costo delle cartoline è di euro 3 l'una più spese postali per la spedizione se in busta chiusa , altrimenti niente perchè vale l'annullo speciale(ma cè il rischio che non arrivi e sparisca per strada).Io, come di solito ,fornirò a tale evento l'S 55X e il macchi 202folgore,per esposizione.Ringrazio il barone rosso per aver ospitato questo piccolo annuncio a carattere sociale e non di lucro.
marte86 non è collegato  
Vecchio 20 aprile 10, 21:14   #102 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
Con questo spit, ci si poteva aprire un'altra discussione.Ma non volevo dare l'impressione che la sezione" riproduzioni" fosse troppo professionale, visto che c'è gente che si acconteta di come è.
progetti e costruisci bellissimi aeromodelli, non fare il ciula con inutili polemiche.

Lo Spit, l'SM55, il 109, lo zero ... ognuno di questi modelli meriterebbe una discussione a se, e anche se non si discute, si osserva e si impara sempre qualcosa.



ciao
Ruggero"
 
Vecchio 20 aprile 10, 22:40   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2009
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
progetti e costruisci bellissimi aeromodelli, non fare il ciula con inutili polemiche.

Lo Spit, l'SM55, il 109, lo zero ... ognuno di questi modelli meriterebbe una discussione a se, e anche se non si discute, si osserva e si impara sempre qualcosa.



ciao
Ruggero"
Di ottusi in questo forum cè ne sono abbastanza, visto che spontaneamente ti aggiungi anche tu,adesso sono di più,come al solito hai perso un'occasione per stare zitto,è ovvio che non sono interessato alla tua opinione e quello che ho detto lo ribadisco, che ti piaccia o no.
marte86 non è collegato  
Vecchio 20 aprile 10, 23:16   #104 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
Di ottusi in questo forum cè ne sono abbastanza, visto che spontaneamente ti aggiungi anche tu,adesso sono di più,come al solito hai perso un'occasione per stare zitto,è ovvio che non sono interessato alla tua opinione e quello che ho detto lo ribadisco, che ti piaccia o no.
ora non capisco ...

guarda che il mio "non fare il ciula" non voleva essere offensivo, se lo é stato me ne scuso fin'ora.

quello che volevo dirti é di non tirartela troppo e se ti fa piacere metti tutto quello che vuoi. Un forum, o una semplice sezioni "riproduzioni" ha solo da crescere con discussioni dove vengono presentati dei bei modelli.
 
Vecchio 20 aprile 10, 23:26   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2009
Messaggi: 729
Tirarmela troppo?????? e questa sarebbe l'impressione che ho dato?Allora tutto quello che ho fatto e detto è proprio andato al vento, solo adesso mi rendo conto di essere inopportuno in questo posto.
marte86 non è collegato  
Vecchio 20 aprile 10, 23:47   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
calma, ragazzi

non scateniamo una tempesta nel bicchiere, che ne dite?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 21 aprile 10, 09:30   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
Tirarmela troppo?????? e questa sarebbe l'impressione che ho dato?Allora tutto quello che ho fatto e detto è proprio andato al vento, solo adesso mi rendo conto di essere inopportuno in questo posto.
fermo, mi permetto di dirti che stai travisando

credo di conoscere abbastanza Ruggero per poter dire che non si è espresso bene...........o, meglio,è lo scritto non può rendere ( molto spesso ) perfettamente l'idea di cosa si vuol dire.......

sono certo che, se foste stati faccia a faccia, avresti preso i suoi commenti in tutt'altro modo..........e cioè estremamente positivo.

siamo tutti ( io per primo....) estremamente interessati ( e, per parte mia, anche un po' invidiosi ) al tuo lavoro ed ai tuoi modelli.

per favore, non guastiamo una cosa che era nata bene per una banale incomprensione, dovuta poi solo all'aridità della tastiera....
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 21 aprile 10, 09:39   #108 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
fermo, mi permetto di dirti che stai travisando

credo di conoscere abbastanza Ruggero per poter dire che non si è espresso bene...........o, meglio,è lo scritto non può rendere ( molto spesso ) perfettamente l'idea di cosa si vuol dire.......

sono certo che, se foste stati faccia a faccia, avresti preso i suoi commenti in tutt'altro modo..........e cioè estremamente positivo.

siamo tutti ( io per primo....) estremamente interessati ( e, per parte mia, anche un po' invidiosi ) al tuo lavoro ed ai tuoi modelli.

per favore, non guastiamo una cosa che era nata bene per una banale incomprensione, dovuta poi solo all'aridità della tastiera....
quoto e mi scuso se ho scritto qualcosa che potesse essere offensivo

ciao
Ruggero"
 
Vecchio 21 aprile 10, 15:18   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2009
Messaggi: 729
Una volta per tutte, ci tengo a percisare che i modelli che Vi presento sono nè più nè meno come quelli che si vedono su questo forum, forse meno che più.Il fatto è che non ho dato molta importanza hai miei modelli, ma molto di più ad aiutare la sezione "riproduzioni" a risollevarsi un pò,ma non con i miei modelli ma con le mie parole,i modelli mi sono solo serviti per biglietto da visita,perchè qui, se non ti presenti adeguatamente, non solo non si sente nessuno, ma ti bannano pure,mi è successo 2 volte.Se non avessi fatto la presentazione del CR42 sarei sato bannato già da un bel pò.Sono sicuro che anche queste mie parole saranno travisate, ma il mio desiderio è riportare la sezione "riproduzioni", il modo e come è aperto a tutti i consigli al giusto rango che gli spetta.
marte86 non è collegato  
Vecchio 21 aprile 10, 15:48   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
perchè qui, se non ti presenti adeguatamente, non solo non si sente nessuno, ma ti bannano pure,mi è successo 2 volte.Se non avessi fatto la presentazione del CR42 sarei sato bannato già da un bel pò..
ma perchè scrivi questo??

la prima affermazione mi sembra un po' gratuita.......la seconda davvero esagerata.......

vieni bannato solo se dici ( o meglio, scrivi ) cose che sono apertamente in conflitto con le regole del forum.......

credo che presentare i propri lavori, o comunque intervenire in discussioni di altri, solo con un po' di educazione basti..........almeno per me è stato così......non vedo perchè per te dovrebbe essere diverso.......

a parte qualche personaggio diciamo.......pittoresco.....ho trovato solo persone appassionate e, in generale, pronte a dare pareri e suggerimenti ottimi e disinteressati.....poi lo sfottò ci sta anche...magari quando ci siamo presi le misure ed abbiamo un po' più di confidenza......ma sempre nei limiti dellla decenza e del rispetto

non capisco proprio perchè tu ti senta così.......
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco trittico fiat CR42 marte86 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 14 04 novembre 09 20:36
Fiat Cr42 gallina Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 10 marzo 06 19:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002