Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 10, 19:55   #731 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
perche' in ogni forum ci devono essere dei troll che rompono i maroni, se no sarebbe troppo bello avere la vita semplice.cosi qui come in altri forum.
comunque nuvolari sta per finire le cartucce.
altra cosa non so chi sia piu' demente se nuvolari con il suo atteggiamento irritante o lo svizzero gretto che gli da sempre corda.
io ancora nè hò di cartuccie !!poi il mio attegiamento non è irritante ,che sono una zanzara
nuvolari non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 10, 20:03   #732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
si e di quelle tigre!.
at-6 harvard non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 10, 20:43   #733 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
No,lo zimbello del forum sono i moderatori,che non sanno metterci una pezza.
Anzi si "elevano" al suo stesso rango.
E invece di cancellargli messaggi senza senso,non hanno niente di meglio da fare ,che cancellare i miei.

Senza riferimento a cose o persone.
solo adesso stò vedendo questa tua risposta e come mai quello svizzero dice che sono sempre io ha rovinare tutto?????
nuvolari non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 10, 21:12   #734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Cercherò di essere chiaro e comprensibile e credo di rappresentare il pensiero di molti.
Tutti qui scriviamo e leggiamo discussioni nel tentativo di insegnare o imparare qualcosa di piu sull'aeromodellismo, sulla costruzione o altre tematiche. Queste discussioni sono quello che tengono in vita l'aeromodellismo che oggi sarebbe altrimenti ridotto a comprarsi un modello figo e a farselo volare per un paio di mesi finchè non ci stanca.
In queste discussioni (e non sono tantissime) si parla, si discute, si danno consigli preziosi, insomma ci si arricchisce dell'esperienza altrui e scusa se è poco.
Ad un certo punto arrivi tu, o qualcuno che ha il tuo stesso atteggiamento, e comincia a sparare minchiate, rispondere con post assurdi, a mettere foto di barattoli di olive in salamoia, con l'unico risultato di allungare la discussione di pagine intere senza alcun contenuto tecnico e facendo irritare sia l'autore della discussione che gli utenti che seguivano in quasi religioso silenzio.
Ora, visto che esiste la sezione apposita per le minchiate (OFTOPIC) vedi di postare li, oppure apri discussioni tue (come per altro hai fatto con la manica a vento) ammorba quelle e non quelle create da altri utenti, a meno che tu non abbia veramente qualcosa di serio e interessante da condividere (interessante per tutti non soltanto per te).

Per chiarire senza il tuo atteggiamento non sarebbero venuti fuori problemi di sorta per Daniele ne Ruggero, sia chiaro.

Mi scuso con Daniele per essere totalmente OT.
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 10, 21:27   #735 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Cercherò di essere chiaro e comprensibile e credo di rappresentare il pensiero di molti.
Tutti qui scriviamo e leggiamo discussioni nel tentativo di insegnare o imparare qualcosa di piu sull'aeromodellismo, sulla costruzione o altre tematiche. Queste discussioni sono quello che tengono in vita l'aeromodellismo che oggi sarebbe altrimenti ridotto a comprarsi un modello figo e a farselo volare per un paio di mesi finchè non ci stanca.
In queste discussioni (e non sono tantissime) si parla, si discute, si danno consigli preziosi, insomma ci si arricchisce dell'esperienza altrui e scusa se è poco.
Ad un certo punto arrivi tu, o qualcuno che ha il tuo stesso atteggiamento, e comincia a sparare minchiate, rispondere con post assurdi, a mettere foto di barattoli di olive in salamoia, con l'unico risultato di allungare la discussione di pagine intere senza alcun contenuto tecnico e facendo irritare sia l'autore della discussione che gli utenti che seguivano in quasi religioso silenzio.
Ora, visto che esiste la sezione apposita per le minchiate (OFTOPIC) vedi di postare li, oppure apri discussioni tue (come per altro hai fatto con la manica a vento) ammorba quelle e non quelle create da altri utenti, a meno che tu non abbia veramente qualcosa di serio e interessante da condividere (interessante per tutti non soltanto per te).

Per chiarire senza il tuo atteggiamento non sarebbero venuti fuori problemi di sorta per Daniele ne Ruggero, sia chiaro.

Mi scuso con Daniele per essere totalmente OT.
sai perchè io ti hò fatto l'esempio di quel film blu max ?perchè appunto mi sento in questo forum, che anche se faccio un intervento buono. gia mi si dice anticipatamente che verra una cagata oppure è una stupidaggine senza che hò finito il lavoro
nuvolari non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 10, 23:42   #736 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Allora facciamo così:

Da questo momento ogni intervento OFF TOPIC rispetto alla discussione sarà eliminato senza alcun preavviso. A prescindere da chi lo farà.

Vi prego quindi di attenervi all'oggetto. Per l'OT.. c'è l'area OT...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco trittico fiat CR42 marte86 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 14 04 novembre 09 20:36
Fiat Cr42 gallina Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 10 marzo 06 19:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002