| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| @ Unodinoi se mi mandi in mp un indirizzo mail te li giro volentieri,devi solo farteli stampare in copisteria ![]() @ luxacch,grande modello ho la scatola in attesa di essere messa in produzione ,come suggerito da 2M86 ti converrebbe procurarti la capottina in fibra o usare quella in ABS per farti il master e fartela da te in fibra |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
|
Grazie a tutti, quanti pareri!!! Sicuramente rinforzerò con un bell'anello di fibra e resina la capottina motore, comunque cercherò di reperire quella in fibra. Ho deciso per l'Oracover, al momento non sono attrezzato ancora per verniciare, dunque preferendo fare da solo ho deciso di rivestire il modello con il thermo. Sicuramente l'effetto non equivale a una bella verniciatura, ma come diceva maverick ho una certa smania di veder finito un qualcosa che ha 'dormito' tanto tempo!!! Luca |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Sicuramente serve a indirizzare meglio l'aria verso l'alettatura del motore verifica solo che l'uscita dell'aria da dietro ai flabelli sia sufficente,la teoria direbbe almeno il doppio dell'ingresso,ma il P47 ha una bocca non indifferente e dinamicamente il cofano motore esercita una buona estrazione per depressione,hai il simulacro del radiale in ABS? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
| Citazione:
Non so se vale la pena installare quei pochi moncherini...
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |