17 agosto 12, 21:54 | #1061 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
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Già! troppo comodo dichiararsi esperto della ww1 e poi chiedere aiuto, non ti sembra un tantino contraddittoria la circostanza. Ma!! vai a capirci qualcosa. vuol dire che se sono rose fioriranno, ma se sono cazzate! sono cavoli tuoi.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
17 agosto 12, 22:18 | #1063 (permalink) Top |
Sospeso |
quoto tutti, diciamo che ci sto studiando, perchè c'è qualche manovra che non mi convince, poi quel pilotino è il mio primo pilotino che montai sul Pete'n poke, ma regalato all'aquirente, perche aveva le spalle un po accorciate e la testa mozzata per girare
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18 agosto 12, 00:14 | #1066 (permalink) Top |
Sospeso |
Secondo me. 1) Mi insegue il nemico ad una quota inferiore ma un po distante, oppure quando è in coda io scappo. 2)In poche parole cerco di mettermi dietro al nemico con il giro della morte, ma lui mi precede e scappa a sx e/o dx, oppure si trova in fuga (infatti faccio la variante nel video); quindi spezzo il loop a metà dando direzionale+ alettone 3)sempre durante l'inseguimento, perdo velocità salendo, direzionale con perdita di quota per ritornare dietro lui. 4)Salire di quota per sparare sotto la pancia dell'aereo nemico, oppure un frontale canicazze alla stessa quota 5) simile al 2, spezzo il loop sotto sopra e poi mi raddrizzo sempre puntato su di lui e, questo mi pare anche l'immelmann con motore piu potente da 100 cavalli; quindi quando mi inseguono, ma sempre un po distanti da me.....; poi un'altra alternativa e, se sta avvenendo un quasi scontro frontale, do manetta per formare il loop ed inseguo sottosopra sino a raddrizzarmi una volta perso quota. 6) Io lo uso in atterraggio per non perdere quota, contrasto col direzionale, visto che la virata perde portanza sotto le ali lo consiglierei sopratutto hai modelli pesanti 7)Boooooooh, ma perchè sollecitare la struttura di un aereo ed andare a regolare gli arridatoi a fine battaglia 8)Evitare i proiettili e se dimezzi l'acceleratore ti potresti mettere in coda come nel fil del barone rosso degl'anni 70. 9)Una virata sfogata stretta con l'aiuto del direzionale, se lo inseguo mentre lui sale di quota e poi vira perdendo quota, poi sempre un Immelmann ma col motore 80 cavalli che non riusciva a formare un loop per scarsa potenza. 10)Direi che mentre salgo di quota, ci ripenso e torno indietro, ma poco usata penso ps:la seconda parte dopo il video Ultima modifica di nuvolari : 18 agosto 12 alle ore 00:23 |
18 agosto 12, 00:25 | #1067 (permalink) Top |
User | Mi sa Che ti conviene migrare altrove se non ti soddisfano immagini sfocate di fantasiosi tentativi di riprodurre particolari o il sapiente lavoro di copia/incolla da youtube...
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
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