Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 12, 21:54   #1061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Già! troppo comodo dichiararsi esperto della ww1 e poi chiedere aiuto, non ti sembra un tantino contraddittoria la circostanza. Ma!! vai a capirci qualcosa. vuol dire che se sono rose fioriranno, ma se sono cazzate! sono cavoli tuoi.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato  
Vecchio 17 agosto 12, 22:10   #1062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Ma almeno mi aiutate ad interpretare queste manovre durante un combattimento?
già lo vedo messo male, sei sicuro che regge le tue strabilianti manovre acrobatiche da esperto di ww1?
Icone allegate
solo ww1 prima guerra mondiale-images.jpg  
__________________
Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
(peppe46)
AIRPORT80 non è collegato  
Vecchio 17 agosto 12, 22:18   #1063 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
quoto tutti, diciamo che ci sto studiando, perchè c'è qualche manovra che non mi convince, poi quel pilotino è il mio primo pilotino che montai sul Pete'n poke, ma regalato all'aquirente, perche aveva le spalle un po accorciate e la testa mozzata per girare
nuvolari non è collegato  
Vecchio 17 agosto 12, 22:24   #1064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di linxx
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: sassari
Messaggi: 95
Scusate, ma e' possibile parlare concretamente di riproduzioni ww1 ?
linxx non è collegato  
Vecchio 17 agosto 12, 22:57   #1065 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da linxx Visualizza messaggio
Scusate, ma e' possibile parlare concretamente di riproduzioni ww1 ?
aspetta che gli scatto una foto e li numero, cosi ci ragioniamo su
nuvolari non è collegato  
Vecchio 18 agosto 12, 00:14   #1066 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Secondo me.
1) Mi insegue il nemico ad una quota inferiore ma un po distante, oppure quando è in coda io scappo.
2)In poche parole cerco di mettermi dietro al nemico con il giro della morte, ma lui mi precede e scappa a sx e/o dx, oppure si trova in fuga (infatti faccio la variante nel video); quindi spezzo il loop a metà dando direzionale+ alettone
3)sempre durante l'inseguimento, perdo velocità salendo, direzionale con perdita di quota per ritornare dietro lui.
4)Salire di quota per sparare sotto la pancia dell'aereo nemico, oppure un frontale canicazze alla stessa quota
5) simile al 2, spezzo il loop sotto sopra e poi mi raddrizzo sempre puntato su di lui e, questo mi pare anche l'immelmann con motore piu potente da 100 cavalli; quindi quando mi inseguono, ma sempre un po distanti da me.....; poi un'altra alternativa e, se sta avvenendo un quasi scontro frontale, do manetta per formare il loop ed inseguo sottosopra sino a raddrizzarmi una volta perso quota.
6) Io lo uso in atterraggio per non perdere quota, contrasto col direzionale, visto che la virata perde portanza sotto le ali lo consiglierei sopratutto hai modelli pesanti
7)Boooooooh, ma perchè sollecitare la struttura di un aereo ed andare a regolare gli arridatoi a fine battaglia
8)Evitare i proiettili e se dimezzi l'acceleratore ti potresti mettere in coda come nel fil del barone rosso degl'anni 70.
9)Una virata sfogata stretta con l'aiuto del direzionale, se lo inseguo mentre lui sale di quota e poi vira perdendo quota, poi sempre un Immelmann ma col motore 80 cavalli che non riusciva a formare un loop per scarsa potenza.
10)Direi che mentre salgo di quota, ci ripenso e torno indietro, ma poco usata penso

ps:la seconda parte dopo il video
Icone allegate
solo ww1 prima guerra mondiale-100_0914.jpg   solo ww1 prima guerra mondiale-100_0915.jpg  

Ultima modifica di nuvolari : 18 agosto 12 alle ore 00:23
nuvolari non è collegato  
Vecchio 18 agosto 12, 00:25   #1067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davide72
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 593
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da linxx Visualizza messaggio
Scusate, ma e' possibile parlare concretamente di riproduzioni ww1 ?
Mi sa Che ti conviene migrare altrove se non ti soddisfano immagini sfocate di fantasiosi tentativi di riprodurre particolari o il sapiente lavoro di copia/incolla da youtube...
__________________
Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!!
Davide72 non è collegato  
Vecchio 18 agosto 12, 00:29   #1068 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Opps ho sbagliato, il 10 sarebbe l'11
10) Il solito loop, ma se lui perde quota non lo chiudo, un inseguimento mentre scendiamo di quota!
nuvolari non è collegato  
Vecchio 18 agosto 12, 00:32   #1069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Ma.......tutto sto popò di roba per cosa?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato  
Vecchio 18 agosto 12, 00:44   #1070 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Ma.......tutto sto popò di roba per cosa?
per sapere che te combinavano in aria, per vivere anche se col pensiero quei momenti.
nuvolari non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove conprare biplano prima guerra mondiale? ALE1969 Aeromodellismo 13 16 dicembre 12 18:01
Pilota 2^ Guerra Mondiale 2M86 Aeromodellismo 4 26 gennaio 09 23:15
piloti I e II guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 11 11 aprile 07 23:46
biplani 1 guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 23 marzo 07 19:00
riproduzione 2à guerra mondiale elettrica nardicofly Aeromodellismo Volo Elettrico 14 20 gennaio 07 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002