| | #151 (permalink) Top |
| User |
ecco le foto dell'ultima evoluzione (quella del puntino per intenderci ) ho ridotto il tutto all'essenziale dalla foto manca un goccio di ciano per non far scorrere il filo sulla squadretta del rollio ![]() ![]() ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #152 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #153 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Certo che come usi lo scotch tu non lo usa nessuno Te, portati almeno la moto al BRDN, voglio vederla andare, mi incuriosisce di bestia ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #154 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ma se vuoi più info, foto, o video chiedi e ti sarà risposto
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #157 (permalink) Top |
| Non ci crederai ma sono le prima domande che mi son venute in mente per davvero. E solo perchè ho visto il rinvio del servo, sennò ti chiedevo pure "ma come fa a sterzare ? "
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #158 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
in tal caso:Citazione:
![]() comuqnue siamo tremendamente OT (tanto per cambiare) semmai continuiamo sul macchi
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | ||
| | |
| | #159 (permalink) Top |
| User |
mah scotch a parte direi che hai il carrellino posteriore un pelino troppo stretto, per quello ti si ribalta con facilità in atterraggio ![]() ![]() ![]() ![]() bellini i ledds ma con uttti quei colori.. capirai ancora da che parte e' girato ? ? ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #160 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
)per le luci le ho prese apposta di colori diversi: bianco anteriore rosso posteriore blu in alto ai lati se lo facevo monocromatico col piffero che ci capivo qualcosa , in ogni caso se non si capisce li punto tutti verso al vela illuminandola e rendendolo visibilissimo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |