Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 08, 23:07   #158 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Non ci crederai ma sono le prima domande che mi son venute in mente per davvero.

E solo perchè ho visto il rinvio del servo, sennò ti chiedevo pure "ma come fa a sterzare ? "

ah, ma allora eri serio? in tal caso:

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Quanto fa ? bo, non l'ho cronometrata, sicuramente va meglio di prima
A che distanza arriva ? usa la radio dell'Honey bee CP2, finchè regge quella va, ma non ho parcheggi sufficentemente grandi da aver mai perso il segnale
Quanto dura un pieno ? il pieno consta di una batteria da 1000mah (quella che ora viaggia sul pusharlecchino) e ci si può fare tranquillamente mezz'ora abbnondante (non la passerai tutta a manetta, ogni tanto la devi raccogliere) ma c'è spazio per lipo più grosse, se riesco ad aprire il blocco motore.riduttore prima o poi glielo cambio (bless)
Ma è difficile da portare ? questione di pratica....... dritta ci va da sola, bisogna saper calibrare lo sterzo nella mia perchè ho perso i semicerchi laterali orignali e ce no ho adattato uno a caso e ora quando gli si appoggia va un po per i cacchi suoi ma basta riaddrizzarla un pelo per ricominciare a girare decentemente
ma ti riferivi a quella elettrica vero? non a quella a scoppio in suggerimenti

comuqnue siamo tremendamente OT (tanto per cambiare) semmai continuiamo sul macchi