| | #21 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
Spettacolo ![]() ![]() Sai che io ci pensavo ad una cosa simile? cioè mi spiego, non mi era venuta quell'idea li, ma poco tempo fa avevo comprato della vernice cristallizzante bicomponente da dare come mano di finitura dopo aver dipinto un qualsiasi oggetto...ed avevo spanto delle gocce sul tesuto che s utilizza per ricoprire le ali dell'aereo...e l'aveva reso quasi trasparente e molto gommoso...
__________________ Ultima modifica di BlackSheep : 12 giugno 08 alle ore 23:32 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
quello che avevo io era con ala profilo simmetrico biconvesso, senza centine, è bastato lo spessore del tubetto di carbonio messo ai 2/3 dell'ala. ala con un foglio da tre mm si completa in massimo un quarto d'ora. sulla piegatura del BE metti lo scotch estreno e dentro fai una tacca con la riga in modo da schiacciare li dove sarà la piegatura, e poi pieghi, incolli il tubetto di carbonio col collante che preferisci e il BU con UHU por. La fuso ci dai dentro di phon e veramente con un'altro quarto d'ora l'hai finita (è piccola e se fatta col depron da 6mm non servono ordinate, se non la parafiamma che però monti all'ultimo). E ricorda... Il mio micro, e anche gli altri che ho visto, volava in modo spettacolare per le dimensioni che aveva. Finisco il chipmunk e poi inizio il micro extra... mi avete fatto verire una voglia extra
__________________ in volo |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
io volevo dotarlo di una motorizzazione sufficiente a fargli fare hovering...pensavo ad un outrunner..ma non saprei quale...e soprattutto i pesi e gli ingombri per dimensionare il castello motore e relativi supporti per batterie ecc... Cioè non vorrei struttrarlo in maniera che poi all'interno della fusoliera non mi sta quello ceh deve starci... come i servi ad esempio..che cervi potrei metterci? Stupendo il Corsair che hai in avatar....anche io l'ho preso...devo solo andarlo a ritirare, in scatola di montaggio, della Great Planes in balsa... 150 di AA o giu di la...
__________________ |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Ti conviene comunque stare sul metro di apertura alare... 60 cm è piccolino piccolino. Un mio amico una volta è venuto al campo con un extrino di AA di 50-55 cm circa... l'ho provato io, ma era inguidadile! Io l'inverno passato mi son fatto quello in foto (tutto depron), vola bene, anche se io ho scazzato le ali che pesano troppo. Compri l'elettronica e batterie da hobbycity per pochi dollari e poi vai come un caccia! P.S. Ma come fai a costruire tutti i modelli di cui parli? Io non ho tempo neanche per andare in bagno! Ciao! |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
lavoro la sera ![]() Ne ho fatti 2 per ora, il micromustang e l'extra 330 da 150 di ala...ora ho iniziato il 339 ad elica spingente...finito quello farò l'extrino da 78 di ala...o 75 non ricordo uff... ![]() ![]() bello l'extra in foto..anche le grafiche! Le ha fatte tu?
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |