| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2005
|
quasi quasi ci provo pure io a farmene uno ridotto ma a scoppio 4cc( sono fissato con l'odore della miscela). La costruzione non è difficile, come sai sto provando a fare quello originale di 1,50mt aa
__________________ TIMONA |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
beh, puoi finire prima quello da 1.5 mt e poi fare quello piccolo ![]() Io ho fatto cosi..ho il "papa" appeso al tetto del mio studi, mentre ora inizierò a dedicarmi al "piccolino" ![]() MighelR/C, in depron lo fai? da 6 mm per la struttura e da 3 mm per il rivestimento? Come fai a piegare il depron con le centine cosi piccole? Io credo lo faro in balsa rivestito con quel materiale plastico che si restringe a caldo...qualcuno vuole dirmi come si chiama??? Lo volevo fare con le colorazioni RebBull ma con degli inserti dell'ala trasparenti, cosi come per i piani di coda... tipo questo in foto per capirsi...
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per piegare il depron senza romperlo metti una striscia di nastro adesivo sul lato esterno del pezzo da piegare ![]() Ciao, Alessandro | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
esatto! Oracover! proprio lui! L'ho visto dal mio negaziante, mi aveva anche detto il nome, ma non lo ricordavo proprio. Grazie mille per l'info! ![]() Quindi metto il nastro adesivo sul lato esterno alla piega e lo piego a freddo? ma basta lo scotch normale? quello che si usava a scuola? trasparente? e non si rompe o si cricca cosi?
__________________ |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Veramente, ci sarebbe un altro metodo ma aggiunge peso ed è ancora in fase di testing | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Qui puoi vedere un filmato del risultato. Se la cosa ti interessa ti tengo aggiornato sugli sviluppi ![]() P.S. - Il metodo in via di testing non è mio però, ma di Eaglista | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |