| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao, non so se ti può essere utile, ho soltanto questi, spero ti siano di aiuto. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" Ultima modifica di maverick 68 : 04 marzo 11 alle ore 01:45 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
...........
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 09 giugno 09 alle ore 10:48 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il file .rar postato da maverick 68 contiene oltre a foto dell'aereo vero, anche due file .gif, il p1 e p2, che sono due delle tre tavole che compongono il disegno presente nel catalogo della rivista francese MRA (per inciso il p2 è parziale). Non so se è possibile stamparle da questi file; comunque tieni presente che la fusoliera è lunga circa 1.300 mm. Se non avessi timore di violare qualche copyright, farei fare la scansione digitale delle tre tavole del disegno che ho io (e che stà languendo nel ripostiglio.....) Ho cercato molto in internet disegni CAD del Pilatus ma a parte quello postato da gattodistrada non ho trovato nulla, però nel frattempo mi sono rifornito di ben 6 cartacei, con apertura da 1 a 2 metri, a scoppio ed elettrico, muso lungo e muso corto, r/c e vvc..... insomma di disegni ne ho, è il tempo che manca...... Adriano | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Disegni Pilatus Citazione:
![]() mi piacerebbe farlo grosso 2/ 2,5 m ap alare per progetto trainatore tks | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
| disegni pc6 Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |