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Vecchio 26 giugno 08, 01:28   #101 (permalink)  Top
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L'avatar di JetSons
 
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Ache io fatto questo modello e ho meso un hacker A20-l con elica 8x6 e batteria da 1500 3 celle con scarica di 20C che pesa 480gr. ODV.e cosi leggero che faccio atterare prendere a mano.

Non so perche metteti motore con molti giri e con elica piccola?Non so perche pisantishi questo modello che fatto in depron?

Ho un amico in campo ha fatto uguale pero lui pesa 650 gr.elica piccola e motore con tanti giri.Ho lanciato mio meta gas e va traquilamente e vola senza fatica.Lanciato lui meta gas fatto 5 metri e caduta,secondo lancio tutto maneta andata via fatica e quando la preso la velocita camina come na bestia.Io un po lento pero fa tutto la figura e se pou volare lento,quello di lui no sempre a maneta.Allora aterragio, ho preso a mano lui, aterato pero come un sasso.

Giuticati voi.
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Vecchio 26 giugno 08, 07:59   #102 (permalink)  Top
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i jet sono jet perchè vogliamo farli diventare dei piper.......................
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Vecchio 26 giugno 08, 08:46   #103 (permalink)  Top
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L'avatar di paologiusy
 
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Ho visto solo ora questo thread, e mi dispiace perchè avrei consigliato un longherone di carbonio sulle ali, visto oltretutto che state per "pomparlo" ben bene.

L'alternativa adesso è una fibratina sulle ali con fibra da 25 grammi, non dovrebbe rovinare la verniciatura, resta trasparente, e protegge anche da rami, sterpi etc.

Buon divertimento.
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Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

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Vecchio 26 giugno 08, 18:07   #104 (permalink)  Top
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Non so se il Piper c'e la fa volare a 135 km/h, perche il mio F-18 c'e la fa tranquilamente e la stesso tempo vola lento a passo da uomo a musso alto come manovra harrier.Secondo me e piu divertente il modello leggero a stesso tempo camina.
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Vecchio 26 giugno 08, 18:56   #105 (permalink)  Top
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mah...... un jet che va piano ed atterra in mano non so che senso abbia, vola così con un funfly da 100 gr e va bene ma il jet è creato per correre......................poi de gustibus
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Vecchio 26 giugno 08, 23:49   #106 (permalink)  Top
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Per jetsons-> complimenti per i 480gr (non so come hai fatto) perché io con la tua stessa motorizzazione ero a 600gr... in ogni caso la motorizzazione è a seconda del volo che si vuol fare... infatti io non so decidere e le sto provando tutte.

Per paologiusy-> il longherone di carbonio (3mm) c'era.

Per tutti-> ho usato i verbi al passato perché le interferenze mi hanno buttato giù.... (muso, ala e supporto motore morti )

Provo prossimamente a ripararlo...
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Vecchio 27 giugno 08, 00:20   #107 (permalink)  Top
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ahi che dolorrrrrrrrrrrrrrrrrr
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Vecchio 27 giugno 08, 00:21   #108 (permalink)  Top
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2,4-2,4 fortissimamente 2,444444444444444444
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Vecchio 27 giugno 08, 01:13   #109 (permalink)  Top
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Per Wiliam,

Si e veramente 480 gr. come cola ho usato cola spray e colla UHU POR. Non lo usato trianguli di balsa ma tutto depron.ho verniciato con aerografo che risulta leggerismo e poi ho cambiato la batteria con una thunder power 1320 3s1p che pesa solo 87 gr.
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Vecchio 27 giugno 08, 02:14   #110 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
mah...... un jet che va piano ed atterra in mano non so che senso abbia, vola così con un funfly da 100 gr e va bene ma il jet è creato per correre......................poi de gustibus
Non sono dacordo con te che il jet e creato per correre...Sei un po antico.
Conosci l'Harrier e F-35?Questi jet e creato per correre e per "decollare verticalmente"!Ci re escono a fermare in aria con 0 km/h di velocita starre fermo li come un ellicottero.non solo, ci re escono a virare a 360 gradi anti orario o senso orario,spostare lateralmente e tanti altri manovre,e parlavo di una vero aero.Addeso passiamo a una aero radio commandato e la stesso tempo essiste da vero.Non so se conosci e lai visto il MIG 29 con "TRUST VECTORING" di Sebastiano Silvestri?
Se lai visto,non ti spiego piu che voglio dire a come volare un JET,se ancora no,allora deve vedere.
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