| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusate l'OT ma come fai a trasfoprmarli in DWG con autocad? ... li ripassi a manina?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
penso che mi divertirò a farlo implodere per capodanno [QUOTECiao anche a te nick pilot... vorrei costruire il tutto manualmente, per passatempo ma soprattutto per vedere se ci riesco... Visto il piacere che mi da questo obbi, oltre a far volare i modelli mi piacerebbe (col tempo) costruirli e testarli personalmente. Ho a diposizione attrezzatura per taglio legno ecc... inoltre ho realizzato l'archetto per il taglio del postirene/polistirolo (manuale). Al momento sto provando vari tagli... e sto cercando delle colle che facciano buona presa su questi materiali. Per adesso vorrei costruire un aliante a motore in balsa in maniera tradizionale, sia per apprendere la costruzione sia la carburazione dei motori, ecc... poi in futuro mi piacerebbe passare a modelli piu veloci e impegnativi...vedremo. Se poi non riesco nella costruzione passero certamente a modelli arf e mi dedicherò solo al volo. Ciao ancora. ][/QUOTE] adesso lo scannerizzo e poi provo a mandaretelo....è un foglione bello grosso ![]() ciao a tutti nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2007 Residenza: Udine
| Citazione:
Ciao anche a te... io sono di Tolmezzo e frequento il campo volo di Enemonzo... comunque potremmo trovarci un giorno a Feletto ... (mi sembra quello vicino uscita UD nord o mi sbaglio ?) Ciao ancora ... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
.A Feletto puoi rischiare di litigare con i "pedoni". Mandi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2007 Residenza: Udine
| Citazione:
Mandi mandi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |