Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 08, 09:30   #3 (permalink)  Top
nick pilot
User

L'avatar di nick pilot

Data registr.: 04-10-2007
Invia un messaggio via MSN a nick pilot
Citazione:
Fai il bravo e prendi esempio te che butti via il modello per un musetto rotto, è ora che ti metti a costruire
.......insomma......la dertiva era totalmente staccata.....l'ala all'interrno era tutta rotta e pure l'attacco delle viti per la suddetta!!!!........

penso che mi divertirò a farlo implodere per capodanno

[QUOTECiao anche a te nick pilot...
vorrei costruire il tutto manualmente, per passatempo ma soprattutto per vedere se ci riesco...
Visto il piacere che mi da questo obbi, oltre a far volare i modelli mi piacerebbe (col tempo) costruirli e testarli personalmente.
Ho a diposizione attrezzatura per taglio legno ecc... inoltre ho realizzato l'archetto per il taglio del postirene/polistirolo (manuale).
Al momento sto provando vari tagli... e sto cercando delle colle che facciano buona presa su questi materiali.
Per adesso vorrei costruire un aliante a motore in balsa in maniera tradizionale, sia per apprendere la costruzione sia la carburazione dei motori, ecc...
poi in futuro mi piacerebbe passare a modelli piu veloci e impegnativi...vedremo.
Se poi non riesco nella costruzione passero certamente a modelli arf e mi dedicherò solo al volo.
Ciao ancora.

][/QUOTE]

adesso lo scannerizzo e poi provo a mandaretelo....è un foglione bello grosso

ciao a tutti

nick
nick pilot non è collegato   Rispondi citando