Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 07, 22:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
progetto motoaliante

ho letto un bel po di post ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo . volevo un informazione ho vicino casa ,circa 15km , un piccolo pendio dove vado già a volare con uno tzagi. mi balenava l'idea di autocostruirmi un motoaliante elettrico ma non sono riuscito a trovare un bel progetto dettagliato tipo il sito dello tzagi. cerco qualcosa per un volo tranquillo possibilmente alimentato con batt lipo 3 celle , composto da due semiali smontabili per un apertura alare max 2mt . e che monti dei servi tradizionali. vi ringrazio in anticipo sono un principiante in questo campo.grazie
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 07, 22:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ho letto un bel po di post ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo . volevo un informazione ho vicino casa ,circa 15km , un piccolo pendio dove vado già a volare con uno tzagi. mi balenava l'idea di autocostruirmi un motoaliante elettrico ma non sono riuscito a trovare un bel progetto dettagliato tipo il sito dello tzagi. cerco qualcosa per un volo tranquillo possibilmente alimentato con batt lipo 3 celle , composto da due semiali smontabili per un apertura alare max 2mt . e che monti dei servi tradizionali. vi ringrazio in anticipo sono un principiante in questo campo.grazie