| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
|
A Akrobaticò (Michele), il lavoro stupendo lo hai fatto tu. Forse non ti ricordi ma mi hai mandato tutti i disegni del Prezioso, ed anche alcuni articoli. Mancava solo l'Akrofolk (era a Roma e non lo sapevo!!!!). Ero in procinto di mandarti uno zippone con tutti i disegni (e due trittici!), quando ho letto la tua ultima mail. In realtà pensavo di mandarti un CD...poi ho trovato un modo migliore per spedirti il tutto via mail. Fammi sapere per l'articolo. A queto proposito rettifico quanto detto nel precedente messaggio: del sympa-sympa ho solo la prima parte dell'articolo!!! Se qualche anima pia ha l'altra parte e pregata di bussare! Ciao Giorgio |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Ricordo molto bene ci siamo parlati via telefono. L'articolo del sympa sympa è tra le mie riviste e settimana prossima lo scannerizzo e te lo invio Grazie mille per i file dei disegni sto raccogliendo in un database tutti i disegni che trovo e questi verranno prontamente inseriti Grazie Michele |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
|
Io sono un novellino e non ho mai (ancora) costruito in balsa. Comunque ho dato un'occhiata ai disegni della pubblicità che avete postato e alle foto dei vostri modelli e sono uno più bello dell'altro. Questo signore, Prezioso lo era di nome ma anche di fatto per l'aeromodellismo. Peccato non rintracciarlo più. Complimenti a tutti per le realizzazioni. Paolo |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| Per Fantus
Se non hai mai costruito in balsa e ti serve un Trainer a scoppio ti consiglio vivamente di realizzare il Gladiator della Olimpic (esiste in scatola di montaggio per semplificarti la vita). Se poi vai al sito Circolo Aeromodellisti Guidonia alla voce download troverai una serie di file doc con la descrizione passo per passo della realizzazione. Se vuoi i disegni di prezioso non hai che da chiedere (mandami una mail in privato con un tuo indirizzo di e-mail!) Ciao Giorgio |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
. Poi però vedrò, ho ancora tempo prima di iniziare, se i soldi me lo permetteranno potrei anche aumentare un pò, ma non penso di poter arrivare alla conversione da scoppio a elettrico.Grazie comunque dell'offerta, la tengo presente, magari anche solo per vedere i disegni. Buon proseguimento e buona costruzione! Paolo | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: BORGHETTO DI VARA (SP)
![]() |
Un Ciao A Tutti , E' Possibile Avere Il Simpa e Il Jodel Bebe' Li Ho Fatti Una Ventina Di Anni Fa' Son Stupendi, Ho Ancora Il Motore Che Avevo Sul Simpa Un Hp Valvola Rotante, Mi Piacerebbe Usarlo Di Nuovo Ciao Ultima modifica di p 51 mustang : 15 novembre 08 alle ore 00:13 |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
| Grazie 1000
Mille grazie GioBel, hai fatto un lavoro magnifico per il quale ti sono molto grato (e sono sicuro di non essere il solo ! ) Sarebbe stato veramente un peccato che questi "Old fashion" fossero caduti nell'oblio, ora grazie a te ci potremo dilettare nella loro costruzione. Renzo |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: Ravenna
| disegni di R.Prezioso
Ciao Ragazzi ! Bhè inutile rimarcare il superlavoro di Akrobaticone e il relativo Mega lavoro di GioBel, veramente complimenti a tutti voi e tutti quelli che in qualche modo hanno collaborato. Stò iniziando il lavoro sul Sympa Sympa se si potessero per cortesia avere gli articoli (che sono molto di aiuto per le realizzazioni) sarebbe una gran bella cosa.Inoltre vorrei comunicare a GioBel che ho l'articolo sull' Akrofolk (contattami). Akrobaticone tieni duro che il Gran giorno si avvicina! Buon lavoro a tutti. Giuliano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |