Citazione:
Originalmente inviato da GioBel Se non hai mai costruito in balsa e ti serve un Trainer a scoppio ti consiglio vivamente di realizzare il Gladiator della Olimpic (esiste in scatola di montaggio per semplificarti la vita). Se poi vai al sito Circolo Aeromodellisti Guidonia alla voce download troverai una serie di file doc con la descrizione passo per passo della realizzazione.
Se vuoi i disegni di prezioso non hai che da chiedere (mandami una mail in privato con un tuo indirizzo di e-mail!)
Ciao
Giorgio  |
Grazie mille Gio. Purtroppo non prevedo di costruire un modello a scoppio. Per una serie di motivi, non ultimo le limitazioni del campo dovo volo solitamente (permessi solo gli elettrici) mi dedicherò ad un elettrico. Inoltre vorrei inizialmente restare su un modello non troppo grande, visti i costi dell'elettronica e delle batterie, quindi temo che i modelli di Prezioso siano troppo grandi per un'eventuale conversione in elettrico. Per capirci, fermo restando che non ho ancora deciso nulla (aspetto il tempo e lo spazio per poter allestire un tavolo da lavoro), vorrei restare su qualcosa che possa funzionare con una lipo 3 celle, sui 2500, magari ala bassa e biciclo, per imparare a volare e ad atterrare

. Poi però vedrò, ho ancora tempo prima di iniziare, se i soldi me lo permetteranno potrei anche aumentare un pò, ma non penso di poter arrivare alla conversione da scoppio a elettrico.
Grazie comunque dell'offerta, la tengo presente, magari anche solo per vedere i disegni.
Buon proseguimento e buona costruzione!
Paolo