| | #91 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
|
Ho caricato sul sito Circolo Aeromodellisti Guidonia tutti gli articoli in mio possesso. Mi manca solamente l'articolo sull'Akrofolk!!! Saluti Giorgio |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: padova
|
Gio... sei grandeeee !!!! ciao fermat55 Citazione:
| |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() | Raid15
Ho appena scannerizzato a colori l'articolo del Raid15, se qualcuno è in grado di metterle a disposizione di tutti gliele mando. Alex Citazione:
| |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Trieste
| Citazione:
tanto tempo fa ho costruito sia l'Akrofolk che il Sympa Sympa, splendidi progetti e modelli che volano molto bene. Allego le foto del mio Akrofolk che purtroppo è defunto e del Sympa Sympa che vola ancora! l'ho costruiti nel 1990. Allego anche l'articolo che ti mancava dell'Akrofolk Roberto Ultima modifica di CUDICIO : 06 aprile 16 alle ore 22:43 | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Adesso abbiamo tutti gli articoli ed i progetti (almeno quelli "canonici" dettati da Akrobaticone)! Ho messo anche questo articolo sul sito solito Circolo Aeromodellisti Guidonia e sono in attesa delle ultime pagine della versione a colori del Raid 15. Saluti a tutti Giorgio | |
| | |
| | #98 (permalink) Top |
| alexPel mi ha mandato l'articolo tranne l'ultima pagina (a colori!!!). Il problema è che manda una pagina per volta (per questioni con la sua e-mail) ed è incasinato. Mi ha promesso che mi manderà l'ultima pagina appena potrà. Visto che l'ultima pagina è sostanzialmente in b/n, metterò, per adesso la versione incompleta (a colori) sul sito Circolo Aeromodellisti Guidonia . Per l'ultima pagina avete la versione in b/n. Provvederò poi a mettere la versione a colori completa. Saluti Giorgio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie ancora a Giorgio e Alex! | |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei di Roma e quindi gradirei tenermi in contatto con te per vedere come si evolve la costruzione. Ciao Giorgio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |