Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 08, 20:22   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-02-2005
Smile Articoli Progetti Prezioso

Ho caricato sul sito Circolo Aeromodellisti Guidonia tutti gli articoli in mio possesso.
Mi manca solamente l'articolo sull'Akrofolk!!!

Saluti
Giorgio
GioBel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 22:22   #92 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2007
Gio...
sei grandeeee !!!!
ciao
fermat55

Citazione:
Originalmente inviato da GioBel Visualizza messaggio
Ho caricato sul sito Circolo Aeromodellisti Guidonia tutti gli articoli in mio possesso.

Saluti
Giorgio
fermat55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 00:00   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Raid15

Ho appena scannerizzato a colori l'articolo del Raid15, se qualcuno è in grado di metterle a disposizione di tutti gliele mando.
Alex

Citazione:
Originalmente inviato da qbert Visualizza messaggio
Siccome sono molto interessato al Raid, mi piacerebbe risalire all'articolo in originale. Le fotocopie in b/n non sono il massimo (mi perdoni Giorgio! ), soprattutto per la resa delle foto/disegni, e vorrei riscannerizzarlo a colori. Sapete dirmi a quale numero (Modellistica?) risale l'articolo?
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 08, 02:12   #94 (permalink)  Top
User

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69 Visualizza messaggio
Ho appena scannerizzato a colori l'articolo del Raid15, se qualcuno è in grado di metterle a disposizione di tutti gliele mando.
Alex
Mandale a me. Ti mando un MP con il mio indirizzo e-mail

Ciao
Giorgio
Vecchio 23 novembre 08, 00:06   #95 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2005
Citazione:

Saluti
Giorgio
Ciao GioBel,

tanto tempo fa ho costruito sia l'Akrofolk che il Sympa Sympa, splendidi progetti e modelli che volano molto bene. Allego le foto del mio Akrofolk che purtroppo è defunto e del Sympa Sympa che vola ancora! l'ho costruiti nel 1990. Allego anche l'articolo che ti mancava dell'Akrofolk

Roberto

Ultima modifica di CUDICIO : 06 aprile 16 alle ore 22:43
CUDICIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 09:47   #96 (permalink)  Top
User

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da CUDICIO Visualizza messaggio
Ciao GioBel,

tanto tempo fa ho costruito sia l'Akrofolk che il Sympa Sympa, splendidi progetti e modelli che volano molto bene. Allego le foto del mio Akrofolk che purtroppo è defunto e del Sympa Sympa che vola ancora! l'ho costruiti nel 1990. Allego anche l'articolo che ti mancava dell'Akrofolk

Roberto
Grande!!!!
Adesso abbiamo tutti gli articoli ed i progetti (almeno quelli "canonici" dettati da Akrobaticone)! Ho messo anche questo articolo sul sito solito Circolo Aeromodellisti Guidonia e sono in attesa delle ultime pagine della versione a colori del Raid 15.

Saluti a tutti
Giorgio
Vecchio 27 novembre 08, 15:00   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di qbert

Data registr.: 18-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69 Visualizza messaggio
Alex
Ancora niente?!
qbert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 15:59   #98 (permalink)  Top
User

Smile

Citazione:
Ancora niente?!
alexPel mi ha mandato l'articolo tranne l'ultima pagina (a colori!!!). Il problema è che manda una pagina per volta (per questioni con la sua e-mail) ed è incasinato. Mi ha promesso che mi manderà l'ultima pagina appena potrà. Visto che l'ultima pagina è sostanzialmente in b/n, metterò, per adesso la versione incompleta (a colori) sul sito Circolo Aeromodellisti Guidonia . Per l'ultima pagina avete la versione in b/n. Provvederò poi a mettere la versione a colori completa.

Saluti
Giorgio
Vecchio 27 novembre 08, 16:43   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di qbert

Data registr.: 18-04-2007
Citazione:
alexPel mi ha mandato l'articolo tranne l'ultima pagina (a colori!!!). Il problema è che manda una pagina per volta (per questioni con la sua e-mail) ed è incasinato. Mi ha promesso che mi manderà l'ultima pagina appena potrà. Visto che l'ultima pagina è sostanzialmente in b/n, metterò, per adesso la versione incompleta (a colori) sul sito Circolo Aeromodellisti Guidonia . Per l'ultima pagina avete la versione in b/n. Provvederò poi a mettere la versione a colori completa.

Saluti
Giorgio
Fantastico! Con le foto è tutta un'altra cosa! Non vedo l'ora di iniziarlo... devo solo capire come sistemare alcuni dettagli nel passaggio ad elettrico...
Grazie ancora a Giorgio e Alex!
qbert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 19:00   #100 (permalink)  Top
User

Smile W il raid 15 elettrico

Citazione:
Fantastico! Con le foto è tutta un'altra cosa! Non vedo l'ora di iniziarlo... devo solo capire come sistemare alcuni dettagli nel passaggio ad elettrico...
Grazie ancora a Giorgio e Alex!
Dimenticavo di dirti che sono estremamente interessato all'Raid 15 (specie se elettrificato) in quanto passo molto del mio tempo in quel di Trevignano Romano che, come certamente saprai, è sito sulle rive del lago di Bracciano.
Sei di Roma e quindi gradirei tenermi in contatto con te per vedere come si evolve la costruzione.

Ciao
Giorgio
Rispondi

Bookmarks