| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: brescsia
| rieccomi , con un dubbio?
Buongiorno a tutti , scusatemi se non sono più entrato ma tra un imprevisto ed un impegno non è sempre facile ritagliarsi del tempo , ma tra un piccolo ritaglio ed un altro sono riuscito ad arrivare a realizzare lo stampo compreso di fusoliera master . Ecco alcune immagini : Allegato 393838 Allegato 393839 Allegato 393840 Allegato 393841 Ora mi dovrei cominciare a fare la laminazione con tessuto e resina , ovviamente dovrò mettere della plastilina attorno alla fusoliera per chiudere il vuoto tra la base e la fusoliera e fin qui messun problema , il mio dubbio è cosa fare con i vari vuoti che sulla fusoliera sono : Scasso per servo di coda Fori per fissare le ali e passaggio cavo servo ali Cupolino vano batterie Allegato 393842 Come in questa foto nel rettangolo rosso , devo chiuderli prima di laminare , o posso mettere il tessuto con la resina senza chiudere i fori ed in un secondo momento rimuovere il tessuto in eccesso ? Perdonate la mia totale ignoranza e nella sicuramente domanda banale per molti ma è la mia prima lavorazione con la resina e la fibra di vetro ad uso stampo . Grazie a tutti per la pazienza Ultima modifica di BlackSky : 17 agosto 25 alle ore 11:52 |
| | |
| Bookmarks |
| |