Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13 luglio 25, 16:21   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2015
Residenza: brescsia
Messaggi: 49
rieccomi , con un dubbio?

Buongiorno a tutti , scusatemi se non sono più entrato ma tra un imprevisto ed un impegno non è sempre facile ritagliarsi del tempo , ma tra un piccolo ritaglio ed un altro sono riuscito ad arrivare a realizzare lo stampo compreso di fusoliera master .
Ecco alcune immagini :


Allegato 393838

Allegato 393839

Allegato 393840

Allegato 393841

Ora mi dovrei cominciare a fare la laminazione con tessuto e resina , ovviamente dovrò mettere della plastilina attorno alla fusoliera per chiudere il vuoto tra la base e la fusoliera e fin qui messun problema , il mio dubbio è cosa fare con i vari vuoti che sulla fusoliera sono :
Scasso per servo di coda
Fori per fissare le ali e passaggio cavo servo ali
Cupolino vano batterie
Allegato 393842
Come in questa foto nel rettangolo rosso , devo chiuderli prima di laminare , o posso mettere il tessuto con la resina senza chiudere i fori ed in un secondo momento rimuovere il tessuto in eccesso ?
Perdonate la mia totale ignoranza e nella sicuramente domanda banale per molti ma è la mia prima lavorazione con la resina e la fibra di vetro ad uso stampo .
Grazie a tutti per la pazienza

Ultima modifica di BlackSky : 17 agosto 25 alle ore 11:52
BlackSky non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Stampo vetroresina heli_310 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 15 13 aprile 13 16:31
Distacco master da stampo gmo78 Aeromodellismo Alianti 38 21 marzo 10 11:42
aiuto stampo master da fusoliera EPP......!!!!! gianvyr Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 21 novembre 09 20:16
stampo per vetroresina... hivan Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 04 agosto 08 14:11
Stampo in vetroresina Fizban83 Modellismo 23 28 agosto 07 13:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002