| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: Trieste
| 2 motoalianti per iniziare, quali
Ciao, per riprendere dopo tanti anni, costruzione piccolo moto-aliante, mi è stato suggerito da un "vecchio praticante" di riprendere con un semplice Scatola di montaggio, balsa Kit. [ non faccio nome: credo non serva!] La scelta è caduta su un moto-aliante del balsa kit ( senza far nomi con a.a.= 1670 mm. Mentre quello che mi piace come linee , da costruire da Disegno,é + piccolo, con a.a.= 1400 mm. Il disegno, diviso in due parti, ha anche disegnato tutti i singoli pezzi che servono !! Sono un pò perplesso sulla gestione /trasporto/Uso come principiante di un moto aliante di a.a.= 1670 mm. A me sembrano un pò tantini. Anche se la costruzione è indicata per principianti, non so , con quale facilità potrei imparare a farlo volare con R/c, giacchè sono un perfetto neofita per radio r/c. Mi è stato anche rassicurato che un modello con apertura alare sui 65" e con ali a doppio diedro è più facile di altri con a.a. inferiori e con ali diritte ! Non ho motivo di dubitare ! Non é certo una questione di spesa da affrontare, certo. Domanda: 1) così , in senso generale cosa Vi verebbe da suggerirmi ? Grazie. giulio p.s. devo fare l'ordine tra pochi giorni ! g. |
| | |
| Bookmarks |
| |