Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 14, 11:13   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-01-2014
Residenza: Paraguay
Messaggi: 12
Invia un messaggio via ICQ a prince3121 Invia un messaggio via AIM a prince3121 Invia un messaggio via Yahoo a prince3121
Thumbs up Sono un novizio HELP ME

Buongiorno e un saluto a tutti e già che ci sto' buon 2014 a tutti ! Complimenti per il sito e il forum così articolato e dinamico.

Mi chiamo Enrico, ho 44 anni (ma sembro un ragazzino), mi occupo di fotografia e video professionale. Sono evidentemente andato in fissa coi droni e vorrei prucrarmene uno.

Allora: NON MI UCCIDETE SE NON SONO AL DENTRO DELLA SITUAZIONE, SO BENISSIMO QUALI SONO LE "REGOLE" NON SCRITTE DEI FORUM, SO COSA SIGNIFICA LEGGERE E RISPONDERE SEMPRE ALLE STESSE DOMANDE!!! IO stesso gestisco un forum ma di altri argomenti.

Vorrei fare riprese aeree (voglio salire qualche decina di metri al massimo), sia con una Gopro (o meglio una piccola action camera equivalente), sia magari con una macchina fotografica con un peso massimo inclusa batteria di 500grammi.