Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 08, 19:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2008
Messaggi: 12
Smile sono un novizio,aiuto accensione

ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedere il vostro aiuto.ho preso da poco un auto rc,una lrp da off road.
i miei amici mi hanno detto di andare a casa mettere la benzina,svitare un po la candela e provare a farla partire.
io ho provato o messo lo scaldacandela ma non parte,io mi chiedo:ma servono le pile nel radiocomando per farla partire? (io non credo) grazie a tutti e scusate la mia ignoranza
sporting85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 19:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fv94inter
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: chivasso (TO)
Messaggi: 1.243
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a fv94inter
sarebbe meglio farla partire con telecomando e servi accesi...comunque puoi spiegare meglio il problema???
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 19:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
La cosa migliore che tu possa fare sarebbe di recarti presso una pista e chiedere aiuti/consigli/ spiegazioni a chi già ne sa al fine di non commettere errori che potrebbero castare cari

Citazione:
Originalmente inviato da sporting85 Visualizza messaggio
ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedere il vostro aiuto.ho preso da poco un auto rc,una lrp da off road.
i miei amici mi hanno detto di andare a casa mettere la benzina,svitare un po la candela e provare a farla partire.
io ho provato o messo lo scaldacandela ma non parte,io mi chiedo:ma servono le pile nel radiocomando per farla partire? (io non credo) grazie a tutti e scusate la mia ignoranza
__________________
"Si vis pacem para bellum"