![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| FMA IA-58 Pucara
Ciao ragazzi! Dopo un periodo di astensione dal volo causato da problemi con il lavoro e nuova scimmia. Sono tornato tra di voi.. L'ultima realizzazione é stato il Jbug, modello con cui mi sono parecchio divertito e che spero di riportare presto in volo.. Per ora però sono alla ricerca di informazioni( piani, trittico con sezioni..) di questo particolare modello, il Pucara.. Un simil jet bimotore ad elica argentino, non esteticamente bello ma un ,come L'A10 brutti e bello.. insomma, particolare! Qualcuno può aiutarmi? Ciao Myke
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Per quanto fosse inusuale come modello.. non mi aspettavo nulla invece.. la prima risposta in pochissime ore.. Allora.. per quanto sono ignorante.. sembra fantastico.. peccato solo che essendo il primo modello partendo dal trittico se le sezioni fossero un migliaio sarebbe meglio.. però iniziamo ad essere su una buona strada.. vediamo che altro spunta.. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Oh my god! Ora ho abbastanza materiale per iniziare a lavorare.. Grazie, hai davvero un bell'archivio.. ;) Orbene.. iniziamo dunque a ragionare, tanto fretta non ne ho....
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto tempo! come va L'a10? Si, stavolta ho preso proprio qualcosa di decisamente inusuale.. Spero solo che i premi di lavoro non creino troppi ritardi, ho decisamente voglia e bisogno di portare a termine in volatile.. Per ora mi sto guastando al telefono le proposte qui sopra cercando di capire che strada seguire.. Per quanto non sono capace forse meglio iniziare con poli e carta da pacchi, giusto per evitare troppi disastri.. Sicuro sarà elettrico e probabilmente attorno al metro e mezzo/metro ed ottanta..
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CO-Pilot II FMA | BaroneRosso | Articoli | 0 | 16 marzo 10 16:15 |
IA-58 Pucara bellissimo ma..... | loriandri | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 17 marzo 09 23:02 |
co-pilot fma | depperumarco | Elimodellismo in Generale | 4 | 08 gennaio 09 13:19 |
Pucara | gasgas | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 20 dicembre 08 02:02 |
Piani di costruzione Pucarà | gasgas | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 01 gennaio 08 13:23 |